Michelozzo ha scritto:Augusto cosa nn ti piaceva dell'albergo dell'anno scorso?
no no no, anzi.
la mia battuta era al contrario per evidenziare il lusso dell'albergo, dove ci siamo tutti e 4 trovati benissimo.
mi spiace per il malinteso, diciamo che è stata una battuta infelice.
Ciao a tutti...sono davvero un esordiente in fatto di trail, ma quest'anno mi piacerebbe proprio provarci accetto consigli su equipaggiamento ed abbigliamento
Come già detto mi sono buttato definitivamente nei trial, e questa e' una gara che mi ispira ma che devo rimandare al 2011, visto che dal 4/12 al 11/12 sarò impegnato nella 100 km del deserto della Namibia
Avrei bisogno di aiuto:già tinteggiato tutto per i trail precedenti .....che dite faccio dei lavori di bassa manovalanza!?(Tipo spaccare legna e aiutare mio suocero ,muratore in pensione .)
Tutto questo e molto altro per la via lattea trail!!!!!!!!
Rickyrich ha scritto:Avrei bisogno di aiuto:già tinteggiato tutto per i trail precedenti .....che dite faccio dei lavori di bassa manovalanza!?(Tipo spaccare legna e aiutare mio suocero ,muratore in pensione .)
Tutto questo e molto altro per la via lattea trail!!!!!!!!
ti faremo una convocazione fasulla a sauze al comando dei carabinieri
alla moglie dirai che si era trattato di uno scambio d'identita'...
oppure se vuoi possiamo farti una giustifica io & nico, ma mi sa che siamo poco credibili!
[x te iscrizione speciale:
casto:tinteggi la mia sala
vialattea: quella di nico [/quote]
Cascate male tu e nico, nel pass della madama era compresa l'iscrizione...
Piuttosto, è contemplata un'area camper a Sauze? Così ci porto anche il gagno e madama a gelare un po' la notte nell'attesa che il sottoscritto schiatti...
silvioma ha scritto:[x te iscrizione speciale:
casto:tinteggi la mia sala
vialattea: quella di nico
Cascate male tu e nico, nel pass della madama era compresa l'iscrizione...
Piuttosto, è contemplata un'area camper a Sauze? Così ci porto anche il gagno e madama a gelare un po' la notte nell'attesa che il sottoscritto schiatti... [/quote]
l'anno scorso c'era a disposizione il parcheggio vicino al palazzetto non molto lontano dalla zona arrivo, quindi no problems!!