Elba Trail (LI) 11.05.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Elba Trail (LI) 11.05.2014
Il sito lunedi sera sara' attivo, se hai bisogno di info ulteriori scrivici ad atleticaisoladelba@alice.it o chiamami pure
Iscritto stamattina! Aiuto la mia prima ultra...

buona preparazione conterraneolupetto37 ha scritto:Iscritto stamattina! Aiuto la mia prima ultra...
![]()
![]()
![]()
io punterò alla 7000 passi....me devo ancora perfezionare l'iscrizione..
Grazie! Toh un quasi camuno! Dopo essermi iscritto ho quasi avuto la sensazione di essere incosciente...ma vista la mia velocità bradipa penso che ce la farò anche stavolta. Anche perché non guarderò molto l'orologio ma i paesaggi. Non sono mai stato all'Elba ma penso che non ci sarà da rimanere delusi!
Allora a presto. Non so ancora come scenderò, ho due amici di Brescia che la fanno penso di aggregarmi a loro.
Ciao e buona preparazione
Allora a presto. Non so ancora come scenderò, ho due amici di Brescia che la fanno penso di aggregarmi a loro.
Ciao e buona preparazione
bravo,
ti sei scelto una bella sudata!
comunque hai fatto benissimo!
non potevi trovare modo migliore per vedere l 'isola,è un vero paradiso.
io l'ho fatta l'anno scorso e ti devo dire che anche se l 'Elba la conoscevo già bene, a livello vacanze marittime,mi sono innamorato di questa corsa e del percorso.
certo che il Capanne sul finale non è stata una passeggiata,ma sono stato ricompensato dai panorami.
io ci torno anche quest'anno,non posso fare a meno!
ti sei scelto una bella sudata!
comunque hai fatto benissimo!
non potevi trovare modo migliore per vedere l 'isola,è un vero paradiso.
io l'ho fatta l'anno scorso e ti devo dire che anche se l 'Elba la conoscevo già bene, a livello vacanze marittime,mi sono innamorato di questa corsa e del percorso.
certo che il Capanne sul finale non è stata una passeggiata,ma sono stato ricompensato dai panorami.
io ci torno anche quest'anno,non posso fare a meno!
Ciao Max
con l'occasione del Trail potrei pensare ad una vacanzina di 4-5 gg con famiglia..senza pernotto sono previsti sconti sul pettorale?
Oppure mi dai riferimenti dell'albergo per studiare una soluzione a me adeguata?
con l'occasione del Trail potrei pensare ad una vacanzina di 4-5 gg con famiglia..senza pernotto sono previsti sconti sul pettorale?
Oppure mi dai riferimenti dell'albergo per studiare una soluzione a me adeguata?
Mandami una mail a atleticaisoladelba@alice.it e ti dico!
Iscitto da qualche giorno ! Spero che non faccia troppo caldo e mi auguro ci sia del salato e una birra al ristoro a metà ! 
Cassius ragazzi!
La gara più bella mai fatta, organizzazione impeccabile, paesaggi da urlo e spettacolare rapporto qualità/prezzo.
Non pensateci nemmeno mezza volta, ne vale la pena.
GARANTITO.
(...cosa non darei per poterla rifare
)
La gara più bella mai fatta, organizzazione impeccabile, paesaggi da urlo e spettacolare rapporto qualità/prezzo.
Non pensateci nemmeno mezza volta, ne vale la pena.
GARANTITO.
(...cosa non darei per poterla rifare
iscritto alla 7000 passi....lo so che son pochi però devo gestire nei 2 gg anche i tempi di ritorno a casa...
scenderò dalla provincia di Bergamo in moto....chi è anche motociclista da turismo e si vuole aggregare....
scenderò dalla provincia di Bergamo in moto....chi è anche motociclista da turismo e si vuole aggregare....