Winter Trail Lepre Bianca (VI) 06.01.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
MonteMario_Trail

Winter Trail Lepre Bianca (VI) 06.01.2014

Messaggio da MonteMario_Trail »

Mi sono lasciato "trascinare" in questo mio primo trail del 2014 pur sapendo che la preparazione per questo tipo di gara era lontana dall'essere perfetta.
Ho trovato però un'ottima macchina organizzativa, con punto base al rifugio Mangia&Bevi(di nome e di fatto!) e location incantevole.
Percorso abbastanza hard con tratti innevati che, soprattutto nella prima parte, erano più adatti ai muli piuttosto che alle lepri....più avanti tratti scorrevoli con neve battuta e discesa (in un tratto anche abbastanza tecnica su sentiero con roccette e fango), piccoli guadi in cui "refrigerarsi" i piedini, un piccolo ponte sospeso che non guasta mai...e l'immancabile salita finale (ai cui piedi sono arrivato dopo una discesa da drago...peccato che poi si è spenta la luce...aaargh!) :cry:
Arrivo in volata (nel senso che ci si buttava praticamente sulla neve ghiacciata verso l'arco d'arrivo) e subito pronto un bicchierozzo di thè o brulè caldo...godurioso!
Al pasta party ottima pasta&fagioli...poi dopo essersi cambiati (in macchina)rischiando il congelamento via dentro al M&B per una birretta!
Unico neo troppo tempo per le premiazioni (anche se le categorie premiate erano innumerevoli per un trail...) e un paio di errori di classifica che purtroppo hanno penalizzato i miei compagni di avventura!
Quest'estate ci sarebbe anche la "lepre rossa"...chissà magari si replica, ma con la "gamba" buona!
modferit

Re: Winter Trail Lepre Bianca (VI) 06.01.2014

Messaggio da modferit »

bellissimo trail! il primo dell'anno poi... su una cornice così bella!
neve fresca, sole, una giornata spettacolare, mettici pure la birra al primo ristoro!
ahahaha mi son divertito tantissimo! :D :D :D
Alvin 1979

Re: Winter Trail Lepre Bianca (VI) 06.01.2014

Messaggio da Alvin 1979 »

Il mio racconto del WINTER TRAIL DELLA LEPRE BIANCA

http://alvinmarathon.blogspot.it/2014/0 ... bomba.html

Alvin
Rispondi