robyrunner ha scritto:Il team di Levada come ogni anno sarà presente ! Probabilmente io Antonio e Denis sui 48 km !
Due Rocche Trail (TV) 25.04.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Due Rocche Trail (TV) 25.04.2014
- Alex Geronazzo
Tse...Non solo mi troverai e mi sentirai, ma temo che mi incontrerai mentre tagli i rovi, sposti le pietre e cerchi di tracciare il percorso che non mi vuoi svelare...Ma io sarò lì, in mezzo ai boschi...L'incubo di Roby Scandiuzzo, ha la voce roca.Roby ha scritto:Come in tante cose della vita, c'è il rovescio della medaglia e anche la duerocche non sfugge a questa regola, anche noi abbiamo il nostro lato negativo...lo speaker ufficiale anche quest'anno sarà un certo Alex Geronazzo
buahahahaha
Che bel regalo ci fate quest'anno!!!
Alessio c'è e mi porto anche Giacomo!!!
P.S.se il percorso sarà bello almeno la metà di quello della due rocche 21 allora sarà un trail stupendo!
Alessio c'è e mi porto anche Giacomo!!!
P.S.se il percorso sarà bello almeno la metà di quello della due rocche 21 allora sarà un trail stupendo!
DUEROCCHETRAIL ISCRIZIONI APERTE solo online per il trail, max 300 partecipanti 
anzhe Mestre...è inclusaRoby ha scritto: * Pernottamento per chi viene da un pò lontano.
*:
io ci provo
altrimenti faccio valere le mie origine genovesi....
- Lamonato Carlo
Buondì,
ho deciso di fare anch'io la mia parte, sarò io a far rimanere in via Della Pace fino a tarda ora L'Alexanderparlante. Iscritto alla Duerocche Trail da ieri, 15°iscritto su 300 già un buon piazzamento.
Ciao a tutti.
ho deciso di fare anch'io la mia parte, sarò io a far rimanere in via Della Pace fino a tarda ora L'Alexanderparlante. Iscritto alla Duerocche Trail da ieri, 15°iscritto su 300 già un buon piazzamento.
Ciao a tutti.
1900mt D+ ?
confermate ?..non sembrerebbe dalla cartina ma se cosi dite...
confermate ?..non sembrerebbe dalla cartina ma se cosi dite...
@ Simodr prova a guardare nel sito, dovrebbero esserci le indicazioni per il pernottamento o forse non ancora perchè i ragazzi stanno valutando vari posti dove poter dormire. Cmq Mestre non è lontanissima
@ Carlo Lamonato è un piacere averti con noi, ma fai il trail o fai un trial coa moto?
@ Run di Gian...confermo confermo, metro più metro meno
@Skyvedo già ti ho scritto in privato, grazie ancora per i complimenti anticipati, sperando siano ancora più entusiasti a fine gara
@ Carlo Lamonato è un piacere averti con noi, ma fai il trail o fai un trial coa moto?
@ Run di Gian...confermo confermo, metro più metro meno
@Skyvedo già ti ho scritto in privato, grazie ancora per i complimenti anticipati, sperando siano ancora più entusiasti a fine gara
- Lamonato Carlo
Salve,
caro Roby, non sarò presente come trialista, perciò niente moto, detto questo non so se ti fa ancora piacere avermi a Cornuda, dovrete attendere parecchio per concludere la manifestazione.
Buon lavoro, sono sicuro che sarà un successo.
Notte.
caro Roby, non sarò presente come trialista, perciò niente moto, detto questo non so se ti fa ancora piacere avermi a Cornuda, dovrete attendere parecchio per concludere la manifestazione.
Buon lavoro, sono sicuro che sarà un successo.
Notte.
- Alex Geronazzo
Lamonato Carlo, di San Pietro di Barbozza non mi farà aspettare, ne sono sicuro 
ma se mi tocca, posto migliore non ce n'è.
ma se mi tocca, posto migliore non ce n'è.