Gran Trail Valdigne 2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
VEX

Re: Gran Trail della Valdigne

Messaggio da VEX »

Purtroppo emerge il classico pasticcio alla valdostana. In circa 90km di lunghezza x circa 45km di larghezza riusciamo a farci delle guerre senza senso, un tutti contri tutti per interessi ....... (completare a piacimento) con il risultato di vedere manifestazioni di un certo successo sparire dalla circolazione. Peccato.
biglux

Re: Gran Trail della Valdigne

Messaggio da biglux »

VEX ha scritto:Purtroppo emerge il classico pasticcio alla valdostana. In circa 90km di lunghezza x circa 45km di larghezza riusciamo a farci delle guerre senza senso, un tutti contri tutti per interessi ....... (completare a piacimento) con il risultato di vedere manifestazioni di un certo successo sparire dalla circolazione. Peccato.
Mi sa che più che valdostano è un problema tutto italiano quello delle invidie/gelosie/ripicche tra comuni...d'altronde cosa ci si può aspettare da un paese, come dice lo psichiatra Andreoli, malato di individualismo (oltre che di masochismo, esibizionismo e fatalismo...)?
Ico

Re: Gran Trail Valdigne 2014

Messaggio da Ico »

Notizia dalla pagina FB Licony Trail di Morgex, che indirettamente sembra forse confermare che il Valdigne a luglio non si farà:
Due gare previste per il 14 giugno 2014 di 55km e 25km
indomito

Messaggio da indomito »

Dove posso trovare informazioni sulle due gare di giugno?
Ico

Messaggio da Ico »

indomito ha scritto:Dove posso trovare informazioni sulle due gare di giugno?
La pagina FB di Licony Trail ha dato la notizia, ma non vi sono ancora info precise sui percorsi e programmi.
Bloccato