Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 38 anni sono di Modena e da circa 2 anni mi cimento in gare trail, ormai una vera e propria passione.
Alcuni di voi gia' li conosco avendoli incrociati in gara, altri grazie a un altro forum di corsa, cmq dopo tanto leggervi ho deciso di registrarmi, anche perche' quest'anno ho intenzione di alzare i km e molte volte avro' bisogno di consigli preziosi...
Podistica San Damaso
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
- Alessandrots
Re: Dopo tanto leggervi...
benvenuto!
Benvenuto 
Ciao sei l'Andrea che conosco io?
Iscritto all'Ultrabericus?
In ogni caso benvenuto
Iscritto all'Ultrabericus?
In ogni caso benvenuto
-
Podistica San Damaso
Ci siamo visti anche a Piacenza due domeniche fa
Sono l'amico di Giancarlo, si' iscritto all'Ultrabericus e a Pastrengo
Sono l'amico di Giancarlo, si' iscritto all'Ultrabericus e a Pastrengo
Re: Podistica San Damaso
Sappi che se avrai bisogno dei miei preziosi consigli, non sono gratis!!!Podistica San Damaso ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 38 anni sono di Modena e da circa 2 anni mi cimento in gare trail, ormai una vera e propria passione.
Alcuni di voi gia' li conosco avendoli incrociati in gara, altri grazie a un altro forum di corsa, cmq dopo tanto leggervi ho deciso di registrarmi, anche perche' quest'anno ho intenzione di alzare i km e molte volte avro' bisogno di consigli preziosi...
Re: Podistica San Damaso
Benvenuto Andrea....io abito in provincia di MO....conosci S.Annapelago?
Se capiti in montagna...fammi un fischio....
Saluti Luigi
Se capiti in montagna...fammi un fischio....
Saluti Luigi