NON ti vogliono!!!...perchè sei TROPPO FORTE !!!!DOLOMICA ha scritto:NON RIESCO AD ISCRIVERMIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
Dolomiti Sky Run (BZ) 04.06.07.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Dolomiti Sky Run (BZ) 04.06.07.2014
Marietto ha scritto:NON ti vogliono!!!...perchè sei TROPPO FORTE !!!!DOLOMICA ha scritto:NON RIESCO AD ISCRIVERMIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque, ho mandato via mail: caro vecchio sistema da retrogradi a-tennologgici!
-
fabiodemas
buongiorno, la presente per comunicare a tutti gli appassionati che portare a termine la Dolomiti Sky Run attribuirà il punteggio massimo di 4 punti come gara di qualifica alla UTMB 2015
scusate ma qualcuno sa dirmi l'ora della partenza? grazie
Il venerdì alle 18 se non ricordo male
Credo invece che la partenza é alle 16.00.
Non sono ancora iscritto ma é probabile che ci sarò.
Non sono ancora iscritto ma é probabile che ci sarò.
dal sito ufficiale
Art. 8 PARTENZA
La partenza dei concorrenti singoli è prevista per le ore 18 di venerdì 4 luglio.
La partenza degli staffettisti è prevista per le ore 20 di venerdì 4 luglio.
Art. 8 PARTENZA
La partenza dei concorrenti singoli è prevista per le ore 18 di venerdì 4 luglio.
La partenza degli staffettisti è prevista per le ore 20 di venerdì 4 luglio.
Sbagliato. Ero convinto di avere letto 16.00.
Ci sarò lo stesso
Ci sarò lo stesso
-
transiberiana
ce un posto dove ci si puo iscrivere di persona a bolzano??
Ciao
Ma il sito Internet quand'è che sarà completo e accedibile ? Anche l'area download non mi risulta più accedibile (almeno, non da IPAD).
Vorrei iscrivermi ma con questi problemi (probabilmente solo di apparenza) , non è facile farsi un'idea chiara .
Non che manchi il tempo, ma A breve aprono le iscrizioni di altri trail che cadono più o meno nel periodo e per chi viene da distante è utile la programmazione delle "trasferte"
Ma il sito Internet quand'è che sarà completo e accedibile ? Anche l'area download non mi risulta più accedibile (almeno, non da IPAD).
Vorrei iscrivermi ma con questi problemi (probabilmente solo di apparenza) , non è facile farsi un'idea chiara .
Non che manchi il tempo, ma A breve aprono le iscrizioni di altri trail che cadono più o meno nel periodo e per chi viene da distante è utile la programmazione delle "trasferte"