New Balance 873

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
MaremmaExtreme
Contatta:

New Balance 873

Messaggio da MaremmaExtreme »

Buonasera a tutti,

ho rispolverato dal garage le New Balance 873 comprate qualche anno fa (all'incirca 5).
Fin'ora le avevo usate poco e per questo ho deciso di provarle per un trail: devo dire che tengono abbastanza bene sul fango, bene anche sulle rocce, abbastanza morbide in generale, però il giorno dopo avevo polpacci doloranti che solitamente non avverto durante lo stesso giro fatto con altre scarpe.
Secondo voi può dipendere dal fatto che le scarpe magari non ammortizzano più bene (anche se mi sono sembrate perfette), o magari hanno un differenziale basso? (ma dubito essendo una scarpa di "vecchia" concezione).

Grazie per l'aiuto.

Immagine
mb70

Re: New Balance 873

Messaggio da mb70 »

Ciao, io le ho appena comprate e sono uscito per un ll di 18 k su sterrato fangoso, brecciolino e erba altina. Sara' perche' sono il mio primo paio da trail ma a me sembrano buone. Non male anche petchr' il dislivello non e' accentuato.
MaremmaExtreme
Contatta:

Messaggio da MaremmaExtreme »

mb70 ha scritto:Ciao, io le ho appena comprate e sono uscito per un ll di 18 k su sterrato fangoso, brecciolino e erba altina. Sara' perche' sono il mio primo paio da trail ma a me sembrano buone. Non male anche petchr' il dislivello non e' accentuato.
Mmhh mi sa che ti riferisci ad altre scarpe perchè le 873 sono un pò vecchiotte...
mb70

Messaggio da mb70 »

uppo il tread e rispondo che sono proprio quelle, le ho usate per circa 200 km e le trovo decisamente buone sul fango, in discesa il piede si muove troppo e sfrega sull'alluce. Buona la protezione in gomma dura davanti alle dita per proteggere dalle pietre. Buona anche sulle rocce. Sono di vecchia concezione ma non mi dispiacciono affatto. Ci ho fatto la migliore uscita sulla battigia per 18 km con tanto di acqua del mare e si asciugano in fretta.
Rispondi