La prima figura postata da Simone mi diceva poco, la seconda invece ha un che.
Il secondo e il terzo li trovo troppo semplici!!!!!!!!
Grande Rasentin, guardando la graduatoria finale mi tocca farti i complimenti, bravò
In effetti il mio commento è scarno. Non parlo volutamente dal punto di vista tecnico, perchè certo chi lavora nel campo ne ha diritto.rasentin ha scritto:Alex Geronazzo ha scritto:Diciamo che le regole sono regole, ma se un logo è bello lo devono decidere gli esperti quanto lo devono confermare gli utenti...
Brutto, brutto, brutto!![]()
A mio parere, solo da un punto di vista "design...orante".![]()
Quei grattacieli lassu' sulle cime non prevedono nulla di buono...![]()
Ma è lo stesso che ha disegnato quello della TNF?![]()
Rasentin, si può vedere il tuo?
già...anzi consiglio a tutti rifaranno il concorso...avete tutti un computer a casa, con phtoshop e un programmino di grafica, partecipate...
il mio? non posso, mi è "costato" due mesi di lavoro, se posso lo vendo ad un produttore di speck![]()
tanto per farlo presente, non ha "vinto" 30.000 per un disegnino; ha presentato come minimo 10 "tavole" con la declinazione di quel logo in tutte le possibili applicazioni e per molti usi possibili, una relazione relativa, ha realizzato un manuale d'uso del marchio, che è un lavoretto che non puoi permetterti di fare con la mano sx mentre con la dx pettini bambole; ed in caso presentare il possibile headline per la campagna di promozione del marchio e delle dolomiti; questo ovviamente era il minimo richiesto dal bando; poi possiamo in modo superficiale ironizzare...sugli organizzatori di eventi?
effettivamente prima pensavo che il logo facesse schifo, e che il designer fosse un idiota.rasentin ha scritto:simone dovrebbe già aver inserito il comunicato stampa di tranti (il vincitore):
leggetelo, magari non cambierete idea, ma vi farà vedere la cosa da un altro punto di vista
augusto losio ha scritto: cacchio, la finisco qui che se no m'abbruttisco il venerdi sera.
e di questo ne sono assolutamente felice...rasentin ha scritto: non ce n'è bisogno, i post son lì, "verba volant, scripta manent"
Parer mio... la forza di un logo è data dal segno, riprodicibile anche da un bambino.rasentin ha scritto:un marchio ha bisogno di tempo per entrare nel ns "quotidiano" (esempio: tutti ricordiamo la mela del mac, oggi, ma 10/15 anni fa, molti non sapevano cos'era; altro esempio: lo swoosh di nike, quel segnetto, quella virgoletta, tutti noi la conosciamo oggi, ma dopo 30 anni vorrei vedere, e potrei citare altri...cento esempi