Vai rosso maledetto, ti vogliamo così...

Moderatore: emme

eh sì...quel canaglia è dappertutto!!!blackmagic ha scritto:Porcamiseria, c'è il mio grande maestro DARTA.
Ha detto che è grasso, non sta correndo, e che non sa se partirà, che ha casini, che la congiuntura astrale è negativa e anche il tasso d'interesse cresce... Insomma, il solito paraculo.Marietto ha scritto:eh sì...quel canaglia è dappertutto!!!blackmagic ha scritto:Porcamiseria, c'è il mio grande maestro DARTA.
Black...gli farai da assistente???
NON CREDERE AD UNA SOLA PAROLA!!!!!blackmagic ha scritto: Ha detto che è grasso, non sta correndo, e che non sa se partirà, che ha casini, che la congiuntura astrale è negativa e anche il tasso d'interesse cresce...
Bravo MariettoMarietto ha scritto: quest'anno ci riprovo....odio l'asfalto....ma di più ancora odio lasciare i conti in sospeso!!!
Ehh...speriamo!!!errex1 ha scritto:Bravo MariettoMarietto ha scritto: quest'anno ci riprovo....odio l'asfalto....ma di più ancora odio lasciare i conti in sospeso!!!ci vediamo alla 9CR e via fino all'arrivo
Sì, pur non condividendo la formula,vedi miei precedenti interventi,non ho resistito alla sfidaMarietto ha scritto: ERREX dalla lista nomi iscritti non ti riconosco....ma immagino sei iscritto pure tu alla ultra Milano-Sanremo!