Ciao a tutti,
al link sottostante trovate un elenco di gare che s svolgeranno in Francia & Svizzera.
Non è esaustivo, quindi non ci troverete tutte le gare!!!!
Pero' troverete un centinaio di gare in territorio francese e una ventina in territorio svizzero.
Lavoro lunghetto che ho il piacere di condividere con voi,
buona lettura
Qualcuno ha già fatto il Courchevel XTrail? Cercavo "un ultimo test" in vista della TDS di fine agosto e mi sembrava molto bello, in quota e tecnico. L'alternativa è il MonteRosa Walser UltraTrail...
Qualcuno ha già fatto il Courchevel XTrail? Cercavo "un ultimo test" in vista della TDS di fine agosto e mi sembrava molto bello, in quota e tecnico. L'alternativa è il MonteRosa Walser UltraTrail...
fatto! se non hanno cambiato il percorso, eramente molto bello, un tratto in cresta prima di scendere stupendo! dormito in tenda a 200 m dal via...
fatto! se non hanno cambiato il percorso, eramente molto bello, un tratto in cresta prima di scendere stupendo! dormito in tenda a 200 m dal via...
Grazie!
Ho letto il racconto di Giancarla Agostini sul suo blog (edizione 2010)... e questo trail mi sembra davvero da non perdere