Tor des Geants (AO) 07.14.09.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
alky

Re: Tor des Geants (AO) 07.14.09.2014

Messaggio da alky »

io sono finito come l'amico di max 70: ricevuta di 5 euro pagata alle 12.09, scheda compilata ma sorpresona: non sono da nessuna parte :(
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

VEX ha scritto:Se non era per il post manco mi ricordavo che erano aperte le iscrizioni e questo per dire quanto "rompe" il Tor x chi in Valle ci vive e sa come vanno le cose. Ho approfittato per guardare l'elenco anche se sapevo già una parte dei nomi (tutti Valdostani) perché, beati loro e chissà come mai, hanno sempre il dito più veloce di tutti e in caso di sorteggio la Dea bendata li vede sempre ;) ...... Che schifezza :( :( :( ....ma quando aprono le iscrizioni quanti sono effettivamente i posti disponibili? Chi indovina non vince naturalmente niente :D :D

Ti giuro che sono piemontese :D :D :D :D
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

C'è anche un detto che in questa situazione si presta bene:

"quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba"
VEX

Messaggio da VEX »

paoloxyx ha scritto:C'è anche un detto che in questa situazione si presta bene:

"quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba"
Carissimo Paolo, qui non si tratta di volpi e di uva, ma di chiarezza e correttezza. Mi piacerebbe partecipare al Tor, ma non con questa organizzazione e alle loro condizioni e quindi non provo nemmeno, serenamente, ad iscrivermi e come me tanti altri Valdostani e sarà così finché le cose non cambieranno. Si chiede solo due cose: CHIAREZZA E CORRETTEZZA.
Saluti
pukiko

Messaggio da pukiko »

ho letto alcune discussioni su fb dove si parla di alcuni "mezzucci" forse utilizzati da alcuni per battere tutti sul tempo. Mentre io mi dannavo con i menù a tendina, a cercare il mio anno di nascita partendo dal 1920, ecc. ecc. cercando di non commettere errori, alcuni avrebbero compilato il form inserendo solo il nome e cognome, senza modificare nient'altro.....(vedasi "afghani") e così sono riusciti a registrarsi a tempo di record. Successivamente hanno modificato i dati errati tramite il codice personale inviato dall'organizzazione con la mail di avvenuta "pre-iscrizione".
Per favore ditemi che non è vero!
runnerboy

Messaggio da runnerboy »

....nel torbido si pesca meglio...chissa' perche' in Italia tutto e' cosi' complicato : dalla burocrazia alle ...iscrizioni alle gare !
Ma se ne prendono 600, chiudi a 600 il sito e buonanotte !Altro che incamerare altri soldi !!
Ora la start list dovrebbe comprendere tutti i 1800 preiscritti. La macchina organizzativa, per i rifornimenti, i soccorsi e quant' altro e' uguale per 600 come per 1800!Non sara' mica che ci vuole un intero nosocomio per gestire l'emergenza ?
Come avrebbe detto il Principe..." ma fatemi il piaceree...."
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

non entro nel merito ma, come scrivevo nelle prime pagine di questo 3D, non se ne esce. Ogni sistema piace a chi è dentro e non piace agli altri. L'anno scorso si scatenarono tutti gli anatemi dell'universo contro il sorteggio, ora molti lo invocano a gran voce

Piuttosto, ho fatto un giochino cercando sul sito DUV i nomi dei primi 25 italiani iscritti. Parecchi non risultano proprio (e anche questo è un bel dato), ci sono quattro/cinque valdostani, alcuni "italiani sparsi", ma la stragrande maggioranza è composta da piemontesi!!! Sono tutti figli e nipoti della Olivetti, hanno la tastiera nel DNA. Ecco il segreto:-)

In bocca al lupo a tutti gli amici che partiranno quella domenica di settembre e, soprattutto, a quelli a ridosso della zona taglio. Se non sbaglio l'anno scorso i ripescati per rinunce varie furono un centinaio. Sono dunque in molti che possono ancora sperare.

In ogni caso parole come "truffa" e "vergogna" mi paiono del tutto fuori luogo.
K.L.

Messaggio da K.L. »

Almeno il sorteggio dell'anno scorso dava qualche speranza in piu....
Almeno fino a quando i numeri non hanno confermato che non si è trattato di sorteggio ma di decisione... Questo si.... Questo no.... Questo lo mettiamo in fondo alla lista di attesa... Eccetera eccetera.
Chissà perché un'alta percentuale di gente alla loro prima iscrizione è stata presa ed un'altrettanta alta percentuale di gente che gia aveva provato almeno una volta è stata esclusa... Boh...
naedar

Messaggio da naedar »

paoloxyx ha scritto:
Ednotica ha scritto: La lotteria delle iscrizioni in real time è una gran fesseria e facilita solo qualche bravo hacker che con sistemi piu o meno legittimi riesce ad ottenere priorità di accesso. ,
mah,io mi sono messo davanti al computer alle 11.55, ho clikkato su iscrizioni, mi si è aperta la pagina con la dicitura "iscrizione chiusa, apriranno alle 12". Ogni 10 secondi clikkavo sul refresh (o come cavolo si chiama l' icona per ricaricare la pagina) poi, a un certo punto si è aperto il modulo, l' ho compilato e fatto subito il pagamento....... Risulto settimo nella lista e non ho di certo le conoscenze di un'haker......
Poi sinceramente non ho ancora capito questa storia dei numeri doppi, ho guardato la prima parte della lista ma non ne ho trovato nessuno...
idem, solo che invece del pc mi sono iscritto con un tablet.
credo che i numeri doppi significhino iscrizioni in simultanea, io sono 129° e manca il 128°, però ho visto ad esempio che ci sono due iscritti al posto 125
tra l'altro non credo avessero il tempo materiale per correggere le lista, visto che veniva aggiornata in tempo reale.
Marietto

Messaggio da Marietto »

Marò...CHE CASIN!!!! :lol:
Ogni anno si capisce sempre meno di questo TOR...macchinoso....misterioso 8-) !!!
Qualsiasi sia la modalità scelta dall'organizzazione ci saranno sempre i delusi (comprensibile), chi si sente truffato, i malumori, i sospetti, ecc....e ovviamente anche i (pochi) fortunati!
Intanto i VDA hanno fatto il pienone anche quest'anno....e nel giro di qualche minuto...complimenti!
Bloccato