INSOPPORTABILE PUBBLICITA VODAFONE

Due chiacchiere al bar
Oetzi
Contatta:

INSOPPORTABILE PUBBLICITA VODAFONE

Messaggio da Oetzi »

[MODALITA SFOGO RABBIOSO ON] :evil:

http://www.youtube.com/watch?v=AgUXQDfb16U

contesto: lago di braies, dolomiti omonime. un gioello alpino
soggetti: topona vestita di bianco su sdraio con smartphone + pino il pinguino

non la descrivo, la potete vedere.
ora, a chi può venire in mente che sia "cool" sparare in quel silenzio di bellezza la musica a manetta se non a dei pubblicitari che vivono in città (grandi di solito:ovviamente non si può mai generalizzare, però ci sono alcune categorie che tendono alla tipizzazione assoluta e parlo di tipi umani ) e considerano la montagna poco più di un luna park, un vivere l'ambiente naturale sempre più come vivrebbero una qualsiasi attrazione cittadina, e questo con tutto quello che ne consegue...
non sopporto questa pubblicità perchè riflette questo tipo di mentalità, quella che in montagna solitamente si vede espressa in persone arroganti, maleducate o fuori ambiente,che racconta ad alta voce nel cellulare i fatti suoi, urla a non finire, con poco rispetto per la maestosità ed il silenzio circostanti, che raccoglie stelle alpine come fossero margherite etc etc etc

[MODALITA SFOGO RABBIOSO OFF] :|
c'erano tanti altri posti (VODAFONE PRENDE BENE ANCHE IN FONDO AD UNA MINIERA :!: , per es :idea: )

Ecco, datemi del paranoico...
Sack

Re: INSOPPORTABILE PUBBLICITA VODAFONE

Messaggio da Sack »

---VERO---!!! LA ODIO ... ed è anche fuori tempo.. :lol: :lol:
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

oetzi, la specie cui apparteniamo (sapiens? mah) non appena tocca il fondo subito segue il proprio istinto.
e si mette a scavare.

io non partecipo mai alle tragicomiche gite aziendali, sai di quelle del tipo "siamo tutti insieme!!! siamo uniti!!! lavoriamo per il bene comune dell'azienda!!! l'azienda siamo noi!!! siete voi!!!".

qualche anno fa andarono in montagna sulla neve.
poi ho visto le foto.
'sti bravi cittadini che andavano sulle motoslitte.
a pranzo in baita, come fossero in mensa.
e dopo pranzo? attenzione: KARAOKE SULLA NEVE CON TANTO DI MICROFONI E CASSE PER LA MUSICA.

la peste? il colera? o solo un intensissimo crampo allo sfintere e relativo abbassamento di pressione seduti sulla tazza?
e poi mi chiedono perché in ufficio sono così orso.
ezio1961

Messaggio da ezio1961 »

100% condivisione :evil: Auguro alla tipa l'ipotermia ( che si salvi .... mi raccomando ma dovendo amputare qualche congelamento ) ed ai fantozziani casinisti dei (tanto di moda ) team building , di soccombere alla durezza incommensurabile di una passeggiata di 500 mt attorno all'hotel ri :evil:
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

ezio1961 ha scritto:team building
team building, casso: TEAM BUILDING !!!

ezio, è proprio l'espressione che non mi veniva in mente.
a volte mi domando (rischiando di apparire il troglodita che in fondo non sono): ma se mia madre in risaia avesse previsto che dal lavoro manuale dei contadini come lei si fosse prodotta una società fatta da TEAM BUILDING LEADER e/o TEAM BUILDING TASK MANAGER mi avrebbe messo al mondo?

e poi penso (andando clamorosamente OT) che questo nostro sport è fatto tuttora da sudore, sporco dei piedi, cacate dove capita e forse tra 10 ore riesco a nettarmi alla meglio, mani che dieci minuti prima si aggiustavano le calze e adesso ravanano tra la frutta secca dei ristori...
niente superman, come ogni tanto a qualcuno erroneamente sembra in questo forum, ma un sano e oserei dire necessario ritorno (sebbene mitigato da quel po' di tecnologia minimalista) a dimensioni più umane.
perché l'80% di quel che facciamo di umano ha ben poco.
fine della parentesi "oh, i bei tempi che furono..."
leosorry

Messaggio da leosorry »

augusto losio ha scritto:
e poi penso (andando clamorosamente OT) che questo nostro sport è fatto tuttora da sudore, sporco dei piedi, cacate dove capita e forse tra 10 ore riesco a nettarmi alla meglio, mani che dieci minuti prima si aggiustavano le calze e adesso ravanano tra la frutta secca dei ristori...
niente superman, come ogni tanto a qualcuno erroneamente sembra in questo forum, ma un sano e oserei dire necessario ritorno (sebbene mitigato da quel po' di tecnologia minimalista) a dimensioni più umane.
Augusto sei un grande.
Ti cedo volentieri lo spazio per scrivere al posto mio nei prossimi tre editoriali di ST, e sono convinto che verrebbero fuori dei pezzi che dovrebbero leggere tutti!
Dario

Messaggio da Dario »

Come non essere concorde con voi? E anche con Leo, vero che Augusto è una forza?
ezio1961

Messaggio da ezio1961 »

Con un argomento come questo non e' possibile andare fuori tema neanche se parli degli alieni :lol:
Comunque per tentare di rispondere alla domanda di Augusto , forse no , ma ai tempi della Mamma ( tua e mia) pensare che si sarebbe arrivati all'abbruttimento totale odierno era impossibile per cui ...... siccome Ti ha prodotto va BENISSIMO COSI' .... sei troppo forte.
Un grande abbraccio e ..... resistere resistere resistere ( in tutto )
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

leosorry ha scritto:
augusto losio ha scritto:
Augusto sei un grande.
Ti cedo volentieri lo spazio per scrivere al posto mio nei prossimi tre editoriali di ST, e sono convinto che verrebbero fuori dei pezzi che dovrebbero leggere tutti!
Leo, sai che i tuoi editoriali li amo alla follia... ma Augusto come editorialista spaccherebbe :mrgreen:
gio62

Messaggio da gio62 »

e quella della cioccolata novi sulle tre cime ?? :evil:
Rispondi