Trail di Bòzz (VA) 02.03.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
PAOLO ISKYT

Re: Trail di Bòzz (VA) 02.03.2014

Messaggio da PAOLO ISKYT »

Contenti di avere gli Amici del Lago Maggiore Trail a promuovere la loro prova del CIRCUITI TRAI PREALPI VARESINE!
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

L'atletica 3v, organizzatrice della seconda edizione del Vibram Trincea Trail, il 2 marzo sarà presente con propria postazione al Trail di Bozz, dove potete iscrivervi e chiedere tutte le info per il VTT, nonché terza prova del circuito trail prealpi varesine.
Severino

Messaggio da Severino »

Ci sarò anch'io!
oggi rinnovato idoneità e fatta iscrizione
ci vediamo
Severino
PAOLO ISKYT

Ciao Severino!
Ci si vede alla partenza della prima edizione del Tràil di Bòzz..
Grazie x aver scelto la nostra corsa!
Flavione

Messaggio da Flavione »

ciao a tutti devo subito dire che il percorso e' veramente una chicca da apprezzare dall' inizio alla fine...
praticamente e' tutto immerso nella natura in un contesto che alla partenza non immagini proprio.
Io sono di queste parti e nonostante questo la prima volta che ho provato il tracciato lungo,sono rimasto a bocca aperta per la bellezza e mi sono anche rimproverato da solo per il fatto che sino ad allora non conoscessi quei sentieri.
Correre tra queste bozze e' veramente fantastico e non sembra vero avere dei posti ancora non contaminati dall' uomo in provincia...
...quindi tutto questo per dirvi affrettatevi iscrivetevi!!non ve ne pentirete affatto
una domenica sportiva a stretto contatto con le bozze ma quando vi ricapitera' :lol: :lol: :lol:
PAOLO ISKYT

Amici Trailer, vi informo che sono rimasti a disposizione pochi pettorali per il Tràil di Bòzz, da una parte noi dell' Insubria Sky Team siamo contenti nel sapere che molti hanno scelto di partecipare alla nostra manifestazione sportiva, ma dall' altra dispiaciuti nel sapere che qualcuno non potrà venirci a trovare per una giornata di sport e festa...
Ma purtroppo per motivi organizzativi in questa prima edizione non possiamo superare i 250 pettorali.
Se volete essere dei nostri consigliamo di non perdere tempo!
Grazie!
eddie76

Messaggio da eddie76 »

curiosità il percorso lungo è praticabile in mtb??
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... :roll: si dovrebbe iniziare con la nuova stagione ;)

... ginocchio dx :twisted: "permettendo" :!:
Mithrandir

Messaggio da Mithrandir »

emilio marco ha scritto:... :roll: si dovrebbe iniziare con la nuova stagione ;)

... ginocchio dx :twisted: "permettendo" :!:

:oops: :oops: :oops: Bandelletta ileotabiale anche per me (sembra di capire che prima o poi colpisce tutti) , fermo da 15gg. e non è ancora a posto ....primo Trail dell'anno saltato...che tristezza :?

Ugo
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Mithrandir ha scritto:....primo Trail dell'anno saltato...che tristezza
:roll: dispiace.
Ma per me al"momento"solo un fastidioso... fastidio.Al massimo mi "giro"sulla Dodici e aspetto la "mia"signora... trionfante !! e dopo và beh 8-) si festeggia con gli Amici :!:
Bloccato