Tor des Geants (AO) 07.14.09.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
cine

Re: Tor des Geants (AO) 07.14.09.2014

Messaggio da cine »

juri ha scritto:Ciao....
scorrendo la lista dei pre-iscritti sono tra i primi 200 :) .... quindi potrei anche essere tra i pochi "italiani" fortunati ..... ma leggendo sul forum sento parlare di modificare dati..... login.....mail di conferma avvenuta pre-iscrizione.... a me non è arrivato niente..... :?: ..... sono l'unico e mi sto illudendo che forse sono fortunato ? ........ riguardo gli "afghani" oltre alla mia iscrizione o tentato di iscrivere anche un mio amico..... errore grandissimo visti i risultati.... ho completato la sua iscrizione alle 12.14 .... e vicino al millesimo iscritto e risulta afghano ..... per fare veloce ho sbagliato..... senza premeditazione o chissà quale secondo fine come diceva qualcuno.....perchè penso verrà semplicemente depennato dalla lista visto l'errore senza poter modificare i dati in seguito.
Mi sa che hai sbagliato mettere la mail, allora.

Il tuo amico, anche se italiano, non avrebbe mai avuto nessuna possibilità,vista la posizione in graduatoria.
breitner

Messaggio da breitner »

beh, sono preiscritto, ma piuttosto indietro (circa 400entesimo o poco prima). L'unica mail ricevuta è quella della banca (non la mia), che conferma il pagamento. altre non ricevute.
juri

Messaggio da juri »

breitner ha scritto:beh, sono preiscritto, ma piuttosto indietro (circa 400entesimo o poco prima). L'unica mail ricevuta è quella della banca (non la mia), che conferma il pagamento. altre non ricevute.

Infatti.... anche a me è arrivato solo la conferma del pagamento .....

sul regolamento c'è scritto che mandano una mail di conferma di avvenuta pre-iscrizione, ma non è chiaro (almeno secondo me... perchè io non l'ho capito ... :? ) se intendono al momento della compilazione del modulo, oppure una volta chiuse le iscrizione e risulti tra i fortunati.... e quindi puoi completare l'iscrizione con pagamento e certificato .....
almeno spero.... :!: :?:
cesaretto

Messaggio da cesaretto »

anche a me è arrivata solo la email del pagamento, comunque ho notato che se cliccate sul vostro nome sulla lista iscritti ed inserite il codice ordine vi si apre la scheda di iscrizione con i vostri dati, quindi penso che per ora questa sia l'unica mail da ricevere.
cine

Messaggio da cine »

Allora, l'email di conferma mi è arrivata da iscrizioni@tordesgeants.it e recitava:
La pre-iscrizione di GIANLUCA CORTI al Tor des Geants 2014 ha avuto esito positivo

Codice Utente: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Esito transazione: CAPTURED

Codice Ordine: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Importo: 5.00Euro

Carta: MC

Per ogni informazione scrivere a iscrizioni@tordesgeants.it specificando il nome, cognome e Codice Utente

L'ORGANIZZAZIONE
Ora, provando a scrivere a quell'indirizzo, fino a qualche gg fa, c'era la casella un po' pienotta(chissàcomemai) e tornava indietro qualsiasi missiva...

Dobbiamo solo pazientare un paio di settimane nella speranza di venire contattati dall'organizzazione per regolarizzare l'iscrizione.
naedar

Messaggio da naedar »

esatto, ed il codice utente riporta le iniziali di nome e cognome, data e ora di pre-iscrizione.
accedendo al sito con il codice è possibile variare la nazionalità, ma non la data di nascita.
credo comunque che non serva a niente, perchè mi sembra di aver capito che fa fede la pre-iscrizione.
cesaretto

Messaggio da cesaretto »

cine ha scritto:Allora, l'email di conferma mi è arrivata da iscrizioni@tordesgeants.it e recitava:
La pre-iscrizione di GIANLUCA CORTI al Tor des Geants 2014 ha avuto esito positivo

Per ogni informazione scrivere a iscrizioni@tordesgeants.it specificando il nome, cognome e Codice Utente

L'ORGANIZZAZIONE
Ora, provando a scrivere a quell'indirizzo, fino a qualche gg fa, c'era la casella un po' pienotta(chissàcomemai) e tornava indietro qualsiasi missiva...

Dobbiamo solo pazientare un paio di settimane nella speranza di venire contattati dall'organizzazione per regolarizzare l'iscrizione.
ma oltre questa email hai ricevuto anche quella del pagamento?
ippi64

Messaggio da ippi64 »

cesaretto ha scritto:
cine ha scritto:Allora, l'email di conferma mi è arrivata da iscrizioni@tordesgeants.it e recitava:

L'ORGANIZZAZIONE

ma oltre questa email hai ricevuto anche quella del pagamento?

Oltre a questo ho ricevuto quello del consorzio triveneto io! due mail in tutto..
cine

Messaggio da cine »

Yes
L'iscrizione di GIANLUCA CORTI al Tor des Geants 2014 risulta gia' effettuata con regolare pagamento

Codice Utente: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
cesaretto

Messaggio da cesaretto »

mi devo preoccupare?
comunque credo che se sono in lista è tutto ok, forse con tutto l'intasamento ci saranno stati dei problemi ;)
Bloccato