per il sito internet, chiediamo di avere un po' di pazienza. è una prima edizione e gli aggiornamenti sono costanti per forza di cose, il che implica un rallentamento nella visualizzazione dello stesso. adesso per esempio stiamo preparando la pagine degli alloggi , poi sarà la volta delle manifestazioni collaterali etc etc. normalmente il sito è fruibile sempre, (o quasi) nelle pagini fondamentali riguardanti il canale gara (quindi regolamento iscrizioni equipaggiamento altimetria etc). cerchiamo di fare un sito nel quale un concorrente possa trovare davvero tutto quello che gli serve per organizzare e correre la nostra gara con in più notizia interessanti. penso che la settimana prossima sarà completo al 90%
per ogni informazione non trovata potete scriverci a
info@dolomitiskyrun.com
grazie
fabio
Dolomiti Sky Run (BZ) 04.06.07.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Dolomiti Sky Run (BZ) 04.06.07.2014
c'è un numero massimo di partecipanti?
-
fabiodemas
al momento stiamo ancora valutando il numero massimo di atleti che potranno iscriversi. sicuramente non andremo oltre gli 800.
fabio de mas
fabio de mas
- Nazainmove
Deve essere di una bellezza incredibile
...peccato sia esattamente lo stesso weekend della seconda SUR che quest'anno (chissà perchè...) si prende pure il suffisso "Sky"
...volevo prendermi la rivincita su quei sentieri, anche se la Dolomiti Sky Run da come si presenta, sarà tanta tanta roba! 
Chi ha l'obbiettivo di farla in 24 ore? Fino al falzarego si sta in compagnia?
L'ho fatto: mi sono iscritto.lek ha scritto:Chi ha l'obbiettivo di farla in 24 ore? Fino al falzarego si sta in compagnia?
24 ore sarebbe un soooogno... non ho ancora capito quanto potrei "valere" su quel percorso.
Per dare un'idea: ho corso la Abbots Way in quel tempo, ed il dislivello è decisamente minore.
Se qualcuno volesse correre con il palloncino "30 ore" magari mi accodo
- Lucacollieuganei
A mio avviso è una corsa da fare senza cronometro.Portarla a casa senza soffrire sarebbe già un buon traguardo. E poi vale la pena di guardarsi attorno......e dire ....c'ero alla prima edizione. Ciao a tutti i folli che come me ci provano.
iscrittoooo sarà il mio primo ultra trail!!!!!
Questo è anche il mio obiettivo!Lucacollieuganei ha scritto:A mio avviso è una corsa da fare senza cronometro.Portarla a casa senza soffrire sarebbe già un buon traguardo. E poi vale la pena di guardarsi attorno......e dire ....c'ero alla prima edizione. Ciao a tutti i folli che come me ci provano.
Fatta oggi l'iscrizione! Siamo in 4 Trailers dal Furn