Faccio i miei complimenti agli organizzatori, bravi.
il percorso, veloce nella prima parte e con diversi strappi nella parte centrale era impegnativo.
Suggestiva la discesa in mezzo ai uliveti, sopratutto nei ultimi due giri.
Il fango? Ma si dai, No fango! No trail!
Un grazie agli alpini per il loro contributo e per il sublime pasta party, tutto buonissimo
Mirkovic
6 Ore Trail Fest Pastrengo (VR) 08.02.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: 6 Ore Trail Fest Pastrengo (VR) 08.02.2014
Buon allenamento per esordire nel 2014
Percorso diverso dal 2013, non so se piu' duro ma sicuramente un po' piu' lungo..
Fondo ben messo per i primi 2 giri, poi sempre peggio..comunque un percorso divertente
Bello il forte, logistica ben disposta (docce escluse
)pasta party ottimo.
Grazie a tutti gli organizzatori, e' stata una bella giornata.
Percorso diverso dal 2013, non so se piu' duro ma sicuramente un po' piu' lungo..
Fondo ben messo per i primi 2 giri, poi sempre peggio..comunque un percorso divertente
Bello il forte, logistica ben disposta (docce escluse
Grazie a tutti gli organizzatori, e' stata una bella giornata.
bellissima giornata !!!
Ottima compagnia come sempre
ecco un po' di foto
https://picasaweb.google.com/1096657140 ... redirect=1
Ottima compagnia come sempre
ecco un po' di foto
https://picasaweb.google.com/1096657140 ... redirect=1
Bellissima giornata. Arrivato in trasferta dal Piemonte per correre con voi devo ammettere di essermi divertito parecchio.
Prima volta per me su una durata e distanza simile (fiero di aver chiuso il mio primo ultra !!
), ho trovato un bel percorso che non pensavo proprio potesse essere cosi vario ed impegnativo, sopratutto verso la fine.
Peccato solo per le docce e, se me lo concedete, una sezione 'come raggiungerci' sul sito mi avrebbe risparmiato qualche giretto (ma qui è colpa mia che mi perdo anche per casa! ).
Cmq grazie a tutta l'organizzazione e ai volontari per averci fatto stare bene. Purtroppo mi son perso il pasta party dovendo tornare verso ovest ma avrò modo di rifarmi l'anno prossimo!
Saluti!
Prima volta per me su una durata e distanza simile (fiero di aver chiuso il mio primo ultra !!
Peccato solo per le docce e, se me lo concedete, una sezione 'come raggiungerci' sul sito mi avrebbe risparmiato qualche giretto (ma qui è colpa mia che mi perdo anche per casa! ).
Cmq grazie a tutta l'organizzazione e ai volontari per averci fatto stare bene. Purtroppo mi son perso il pasta party dovendo tornare verso ovest ma avrò modo di rifarmi l'anno prossimo!
Saluti!
Marò "che fadiga"!!!
Ste gare per me sono micidiali....ti invitano a correre bene i primi giri...ma se poi non hai le gambe ben allenate queste ti presentano il conto....e al quarto giro cominciavo già a vedere la cassa avvicinarsi!!!
Dopo la crisi colossale pian piano ho ripreso a fare qualche giro...(le 6 ore vanno riempite in qualche modo no?....il GIO62 intanto pensava solo a riempirsi lo stomaco
)
Intestarditomi per infilare l'ennesimo giro entro le 6 ore e mezza ho tirato un pò troppo e sono arrivato che le gambe non mi tenevano più in piedi!
La tavola (che guadagno con la lentezza di un bradipo) per il pasta party mi sembrava già troppo lontana...figuratevi le docce a 1 km!
Riacquisto l'uso delle gambe solo verso le 23 dopo qualche bicchierone di integratore con le bollicine!!! (birra)
Bravi tutti...!!!
Ste gare per me sono micidiali....ti invitano a correre bene i primi giri...ma se poi non hai le gambe ben allenate queste ti presentano il conto....e al quarto giro cominciavo già a vedere la cassa avvicinarsi!!!
Dopo la crisi colossale pian piano ho ripreso a fare qualche giro...(le 6 ore vanno riempite in qualche modo no?....il GIO62 intanto pensava solo a riempirsi lo stomaco
Intestarditomi per infilare l'ennesimo giro entro le 6 ore e mezza ho tirato un pò troppo e sono arrivato che le gambe non mi tenevano più in piedi!
La tavola (che guadagno con la lentezza di un bradipo) per il pasta party mi sembrava già troppo lontana...figuratevi le docce a 1 km!
Riacquisto l'uso delle gambe solo verso le 23 dopo qualche bicchierone di integratore con le bollicine!!! (birra)
Bravi tutti...!!!
Per me è stata la mia prima gara nella mia vita!!
Che dire la tensione era tanta e devo dire che mi son divertito molto.
Essendo dolorante dall'allenamento di domenica scorsa non sapevo quanto sarei resistito e infatti dopo 3 giri ho dovuto arrendermi per ginocchio bloccato.
Va bè, per me era un'esperienza da fare per capire il mondo delle gare e del trail e devo dire che mi ispira molto e ora ci metterò ancora più impegno per allenarmi e arrivare a finire delle gare come queste.
Complimenti a tutti gli organizzatori!
Che dire la tensione era tanta e devo dire che mi son divertito molto.
Essendo dolorante dall'allenamento di domenica scorsa non sapevo quanto sarei resistito e infatti dopo 3 giri ho dovuto arrendermi per ginocchio bloccato.
Va bè, per me era un'esperienza da fare per capire il mondo delle gare e del trail e devo dire che mi ispira molto e ora ci metterò ancora più impegno per allenarmi e arrivare a finire delle gare come queste.
Complimenti a tutti gli organizzatori!
-
natalina52
Mi posso unire ai complimenti? Giornata bella nonostante il fango e la pioggia beccata. Organizzazione super. Grazie per gli incoraggiamenti che ho ricevuto dagli amici che mi doppiavano in particolar modo
a Federica, che cento metri prima di sorpassarmi (per tre volte mi ha doppiato), iniziava ad incitarmi a gran voce.Il percorso e' stato abbastanza impegnativo, infatti dopo tre giri, mi son venuti dei crampi molto forti. In questo frangente, devo dire grazie a Mau Scilla, che da persona veramente grande, si e' fermato per sostenermi. Sono stati pochi minuti ma sufficenti per farmi stare un po' meglio.
appuntamento al 2015.
a Federica, che cento metri prima di sorpassarmi (per tre volte mi ha doppiato), iniziava ad incitarmi a gran voce.Il percorso e' stato abbastanza impegnativo, infatti dopo tre giri, mi son venuti dei crampi molto forti. In questo frangente, devo dire grazie a Mau Scilla, che da persona veramente grande, si e' fermato per sostenermi. Sono stati pochi minuti ma sufficenti per farmi stare un po' meglio.
appuntamento al 2015.
-
Podistica San Damaso
Mi aggiungo ai complimenti a Paolo e agli altri organizzatori, bella gara ben organizzata, un giro bello tosto, un buon pacco gara ma, e parlo di cercare il pelo nell'uovo, forse si poteva "premiare" (con una medaglia o una bandana o una spilla) i finisher o chi magari ha fatto piu' di 5h30 di corsa.
Vi spiego perche' dico questo...
Io come il "Mitico" o anche altri con cui ho parlato, ho abbandonato dopo 5 giri e 4h24 di gara, motivo?stanchezza, pioggia, buio, doccia calda...condotta di gara scellerata girando in 43 e 47 i primi 2 giri, il pasta party li che mi chiamava
Ammetto che sono stato un debole, un giro in piu' potevo farlo, facendolo pian piano sarei arrivato dopo 1h, 1h20 proprio allo scoccare delle 5h40 e con quel tempo mi avrebbero fermato, pero' non mi cambiava nulla, in quel momento di debolezza sapere che quel giro l'avrei fatto solo per me e per la classifica mi ha fatto "mollare", FORSE il sapere di avere un "premio" in piu' se avessi corso per 6h, diventando cosi' finisher mi avrebbe, e ripeto FORSE, dato una spinta a proseguire.
Magari cerco una scusa per il mio "orgoglio", pero' volevo condividere con voi questo mio tarlo che mi gira in zucca da ieri.
Una cosa pero' e' certa il prox anno ci saro' di nuovo, e ora sotto con l'Ultrabericus!
Vi spiego perche' dico questo...
Io come il "Mitico" o anche altri con cui ho parlato, ho abbandonato dopo 5 giri e 4h24 di gara, motivo?stanchezza, pioggia, buio, doccia calda...condotta di gara scellerata girando in 43 e 47 i primi 2 giri, il pasta party li che mi chiamava
Ammetto che sono stato un debole, un giro in piu' potevo farlo, facendolo pian piano sarei arrivato dopo 1h, 1h20 proprio allo scoccare delle 5h40 e con quel tempo mi avrebbero fermato, pero' non mi cambiava nulla, in quel momento di debolezza sapere che quel giro l'avrei fatto solo per me e per la classifica mi ha fatto "mollare", FORSE il sapere di avere un "premio" in piu' se avessi corso per 6h, diventando cosi' finisher mi avrebbe, e ripeto FORSE, dato una spinta a proseguire.
Magari cerco una scusa per il mio "orgoglio", pero' volevo condividere con voi questo mio tarlo che mi gira in zucca da ieri.
Una cosa pero' e' certa il prox anno ci saro' di nuovo, e ora sotto con l'Ultrabericus!
Anche per me missione compiuta con 7 giri pari a poco meno di 46km e circa 1500 D+ in 5:56! Bella organizzazione, non passava un km che non ci fosse qualcuno lungo il percorso, bravi! Bel ristoro sempre pieno e dopo qualche giro anche birra e formaggi oltre alle crostate e al tè sempre caldo. Bel piatto di minestrone all'arrivo, unica pecca le docce lontane ma va bene così. Il percorso era abbastanza semplice, così anche uno abituato alla strada come me si è trovato bene, ma spaccagambe, ho visto molti mollare quando ha cominciato a piovere ma si andava bene lo stesso. Anche l'ultimo giro fatto metà al buio è andato bene. Nel complesso ottima esperienza. Ah e nel pacco gara una bottiglia di birra artigianale che non vedo l'ora di sentire!
Bellissima la compagnia del mitico e dei suoi amici in macchina, grazie ragazzi alla prossima!
Bellissima la compagnia del mitico e dei suoi amici in macchina, grazie ragazzi alla prossima!
- maudellevette
- Contatta:
GRAZIE RAGAZZIII!!
Grande organizzazione, giro vario quanto basta, con una salita breve ma spaccagambe e spaccaritmo...
balisato alla perfezione..
bello ripassare al forte e sentire gli incitamenti degli amici o incitarsi a vicenda nel passaggio a doppio senso di marcia...
cena perfetta anche x i veg!
location veramente spettacolare!
pacco gara: benone! la birra artigianale e' gia' sparita!
ristori: ampia scelta, avrei solo messo un té al limone poco zuccherato..invece del te' alla pesca (credo ) troppo dolce..
alla prox
ps x natalina: dovere!!
Grande organizzazione, giro vario quanto basta, con una salita breve ma spaccagambe e spaccaritmo...
balisato alla perfezione..
bello ripassare al forte e sentire gli incitamenti degli amici o incitarsi a vicenda nel passaggio a doppio senso di marcia...
cena perfetta anche x i veg!
location veramente spettacolare!
pacco gara: benone! la birra artigianale e' gia' sparita!
ristori: ampia scelta, avrei solo messo un té al limone poco zuccherato..invece del te' alla pesca (credo ) troppo dolce..
alla prox
ps x natalina: dovere!!