Qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili?
Salomon s-lab xt 6 softground: problemi di durata
Salomon s-lab xt 6 softground: problemi di durata
Ciao! Attualmente corro con queste scarpe e dopo meno di 200 km di corsa su sentieri non tecnici mi trovo con una lacerazione di 2 cm nella tomaia della scarpa destra all'altezza dell'avampiede. La scarpa sinistra incomincia anch'essa a lacerarsi nello stesso identico punto
inutile dire il mio disappunto per la durata di scarpe consigliate per ultradistanze e dal prezzo di ben 170 €!!!
-
andrea stanco
Re: Salomon s-lab xt 6 softground: problemi di durata
Credo sia opportuno recarti dal tuo rivenditore di fiducia per chiedere di far visionare la scarpa all'azienda.
Dopo circa 150km nessun problema. Senti il rivenditore e incrocia le dita.
Il mio problema é di natura pratica: sono Italiano ma vivo in Repubblica Ceca, e le scarpe le ho comprate in Italia. Ho giá contattato la Salomon via internet e mi hanno detto di riportare le scarpe al negozio. Se se ne potesse fare carico un qualsiasi negozio Salomon non avrei problemi (ce n'é uno qui a Brno), ma se devo spedirle e aspettare magari un mese... Essendo le uniche scarpe in cui corro vorrebbe comunque dire dovermene comprare un altro paio nel frattempo, cosa che in ogni caso penso dovró fare presto 
- Alessandrots
Ma è lacerata proprio la tomaia o solo la plastica che la ricopre? Il secondo caso è successo anche a me e non dà assolutamente problemi
Tutti e due (protezione rigida e mesh). Spero si veda
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... rimgxx=600
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... rimgxx=600