Montrail FluidFlex

Scarpe, abbigliamento, accessori
askar

Re: Montrail FluidFlex

Messaggio da askar »

Finalmente dopo settimane di pensa e ripensa le ho ordinate anche io!
Appena arrivano condivido impressioni e sensazioni del medium user

saluti
Lebrano

Messaggio da Lebrano »

Io ho cercato su AMAZON ma non le ho trovate... :cry: :cry: :?: :?:
biglux

Messaggio da biglux »

Lebrano ha scritto:Io ho cercato su AMAZON ma non le ho trovate... :cry: :cry: :?: :?:
http://www.amazon.com/Montrail-Mens-Flu ... =fluidflex
...sito americano ;) !
andrea76

Messaggio da andrea76 »

Anche io non ho saputo resistere all'offerta su Amazon (circa 75 euro tutto compreso...).
Dovrebbero arrivare in questi giorni.
Pedro

Messaggio da Pedro »

biglux ha scritto:
Lebrano ha scritto:Io ho cercato su AMAZON ma non le ho trovate... :cry: :cry: :?: :?:
...sito americano ;) !
Ma come hai fatto a ordinare?
Su amazon USA mi dice genericamente che non può spedire all'indirizzo indicato.
Ho provato su altri due siti e anche questi non spediscono: dicono che per ragioni contrattuali non possono spedire materiale Montrail al di fuori degli Stati Uniti.

gg
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

Pedro ha scritto:
biglux ha scritto:
...sito americano ;) !
Ma come hai fatto a ordinare?
Su amazon USA mi dice genericamente che non può spedire all'indirizzo indicato.
Ho provato su altri due siti e anche questi non spediscono: dicono che per ragioni contrattuali non possono spedire materiale Montrail al di fuori degli Stati Uniti.

gg

Sulla destra della schermata c'è una finestra (More buying choices). Seleziona Amazon.com. Non tutti gli articoli sono venduti e spediti direttamente da Amazon e certi venditori hanno limitazioni per le spedizioni all'estero.
Lebrano

Messaggio da Lebrano »

andrea76 ha scritto:Anche io non ho saputo resistere all'offerta su Amazon (circa 75 euro tutto compreso...).
Io sono ancora indeciso dato che mi sto da poco avvicinanl mondo barefoot e mi sembra un po "controcorrete"una scarpa minimal ma con tanta ammortizzazione....é indispensabile x fare Trail senza massacrarsi i piedi?.qualcuno sa quanto ammortizzate sono rispetto alle trabuco fuji 1?
Lebrano

Messaggio da Lebrano »

Lebrano ha scritto:
andrea76 ha scritto:Anche io non ho saputo resistere all'offerta su Amazon (circa 75 euro tutto compreso...).
Io sono ancora indeciso dato che mi sto da poco avvicinanl mondo barefoot e mi sembra un po "controcorrete"una scarpa minimal ma con tanta ammortizzazione....é indispensabile x fare Trail senza massacrarsi i piedi?.qualcuno sa quanto ammortizzate sono rispetto alle trabuco fuji 1?
Ho scritto controccorente ma intendevo controsenso...termine da prendere con le pinze...
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

Lebrano ha scritto:
Credo che il dolore, o la sopportazione dello stesso, ai piedi sia molto individuale. Io lo sopporto poco, per questo mi sto allenando scalzo e/o con le Merrell Trail Glove cercando di alzare la soglia del dolore e di trovare lo stile di corsa meno traumatico possibile per i miei poveri piedini :D Ovviamente non puoi correre TUTTI gli allenamenti così, quindi trovo che una scarpa come la fluidflex sia fondamentale per mantenere l'impostazione corretta di corsa ma proteggere la pianta. ..e poi è un jolly eccezionale, riesce a fare bene tutto ed in qualsiasi condizione climatica; sarà un caso, ma quando ho un dubbio su che scarpa usare finisce sempre che prendo le Montrail e vado sul sicuro!
Pedro

Messaggio da Pedro »

Alessandrots ha scritto:
Sulla destra della schermata c'è una finestra (More buying choices). Seleziona Amazon.com. Non tutti gli articoli sono venduti e spediti direttamente da Amazon e certi venditori hanno limitazioni per le spedizioni all'estero.
grazie, non l'avevo visto. Tra qualche giorno le mie Fluidflex avranno un paio di sorelline nuove nuove... :D

gg
Rispondi