Danny, io abito in zona Magenta, ovest Lombardia, praticamente al confine col Piemonte, vengo spesso ad allenarmi sulle colline in zona Novara o Biella, specialmente in questo periodo, un po' più raramente verso Torino. Canavesi e valdostani nel forum comunque ce ne sono un bel po'.danny ha scritto:qualcuno di voi è residente in canavese e valle d'Aosta su questo forum??
non conosco quasi nessuno che pratica trail dalle mie parti!!
Enrico, credo che l'unica cosa poco fattibile (almeno per me... ma probabilmente per te è fattibilissimaIco ha scritto:Mi piacerebbe molto partecipare al TA di Gattinara, per me il giorno è indifferente ma avrei una condizione da chiederti... partenza h.7-7.15 max, presumo un tempo intorno alle 5-6 ore (concordi?) e io devo rientrare in Canavese non oltre le 14.30.
E' fattibile?
Ok che ho tenuto un passo abbastanza tranquillo dall'inizio alla fine, ma considera che non sono un drago, specialmente in discesa... o meglio, sono proprio una frana!!!
Mi piacerebbe comunque fare un ultimo lungo prima dell'Ultrabericus, ti butto lì un'idea un po' malsana, dimmi se sei d'accordo... facciamo sabato 22, partenza alle 6 del mattino, un'oretta con la frontale così per le 12.30-13 siamo di ritorno. Che ne dici?