LA GRANDE CORSA BIANCA (BS) 16.01.13

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
DOLOMICA

Re: LA GRANDE CORSA BIANCA (BS) 16.01.13

Messaggio da DOLOMICA »

Marietto!
Apparteche io cc'avevo un bobbe dappaura :twisted: e non se rebbaltava praticamente mai...
se uno EFFETTIVAMENTE portava con sé anche solo il materiale regolare ed obbligatorio (cosa non proprio riscontrata in tutti i partecipanti, devo dire ;) ) gli veniva fuori un socio, non uno zaino! Parola mia che li ho visti coi miei occhi! (la mia borsa pesava, da sola, sui 20kg, e in più, avevo uno zainetto 5/10 litri per porcherie varuie dammagna', beveraggio, vestiario velox extra).
Chi aveva zaino regular e sci, per farti un esempio...non riusciva mica a staccare chi era a piedi col bob :shock: perché "Gianni" (nome per l'amico di nylon da 75L), avvinghiato al torace come un koala XXL, non consentiva loro di sciare decentemente in tutta quella neve fresca. Al massimo, vedevi virare 'sti catamarani sciolinati, fra bestemmie d'ogni sorta e dialetto. ECCEZIONALI!!!
Poi, se io, che son alta un metro e un niente, e che peso pochetto, dovessi portare in groppa un amichetto sintetico, gonfio come 'na zampogna prossima all'effetto super-nova, penso che non riuscirei a fare tanta strada! Poi, se c'hai il chiulo di beccar quelle condineve là, aaaaaaambeh! Sta sicuro che, a 'sta ora, forse forse lasciavo Vermiglio. :lol:
Non era pericoloso, assolutamente. Al massimo, se ti partiva il bobbolo, tiravi qualche porco kattivissimo (con la K fa molto SS), lo sgroppavi dai rami dell'abete di turno, lo maledivi e lo minacciavi con verbo crudelissimo, e ripartivi. Mai paura!
Il pericolo vero, come s'è detto, sono le valanghe. Anfattiiii la gara è finita laddove son cominciati i pericoli
Marietto

Messaggio da Marietto »

Chiarissimo DOLOMICA..... ;)
Quindi....semmai dovesse essere....verrò a copiarti il "brevetto bobbe da paiura" !!!!! :lol:
Marco Berni

Messaggio da Marco Berni »

Ecco pubblicata la Classifica Ufficiale della " Grande Corsa Bianca " edizione zero.

Tutti i risultati, suddivisi per Specialità, all'indirizzo http://www.marcoberni.com/la-grande-cor ... azzamenti/

GRAZIE A TUTTI PER AVERCI SEGUITO , ARRIVEDERCI A GENNAIO 2015 CON LA PRIMA EDIZIONE !!!
Marco Berni

Messaggio da Marco Berni »

It's official. Thursday, February 5, 2015, edition number 1 of the " Grande Corsa Bianca".
E' ufficiale, Giovedì 5 Febbraio 2015 edizione numero 1 della " Grande Corsa Bianca"
DOLOMICA

Messaggio da DOLOMICA »

Marco Berni ha scritto:It's official. Thursday, February 5, 2015, edition number 1 of the " Grande Corsa Bianca".
E' ufficiale, Giovedì 5 Febbraio 2015 edizione numero 1 della " Grande Corsa Bianca"
io c'è!!!!!
marshalljim

Messaggio da marshalljim »

io speriamo che me la cavo di venire... :D :D
ziostefen
Contatta:

Messaggio da ziostefen »

marshalljim ha scritto:io speriamo che me la cavo di venire... :D :D
io speriamo che facciano anche una versione per i più deboli.. :mrgreen:
Rispondi