Val Maremola Trail (SV) 16.02.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Val Maremola Trail (SV) 16.02.2014
non la trovo...
Pelato ha scritto:..mi permetto, Paolo.spirito libero ha scritto:.....per parlare , discutere , dire " bellinate " e sopratutto ...
BELINATE![]()
..quando si tratta di cotali termini, non ce ne è per nessuno.
Neanche per l'organizzatore di un magnifico evento come questo![]()
A Domenica!!!
Pardon, non hai colto la battuta ... le bellinate sono le belinate belle, quelle riuscite bene, che fan piegare in due dal ridere
paoloxyx ha scritto:non la trovo...
scusate... trovato!!! non ho cercato sotto "manleva"
Ma la riserva idrica è davvero obbligatoria per un trail di 25 km a febbraio (peraltro a rischio pioggia)? A dicembre ho fatto un paio di trail di 20-25 km senza zaini e marsupi, e devo dire che è stato piacevole... per una volta leggeri e senza zavorre!
- novastories
Pettorale ritirato
stasera ricarico di glicogeno e via a nanna.. Figlia permettendo 
- novastories
Arrivato in albergo adesso adesso. Che dire il tempo ci ha graziati lungo questo bellissimo percorso, impossibile perdersi ne rimanere soli visto il dispiegamento di volontarie, croce rossa e protezione civile.
Purtroppo per me è andata non benissimo visto che dal 17 km ho sofferto di crampi pazzeschi che mi stavano per far ritirare al 18 esimo...per fortuna 5 min di riposo e di auto massaggio alle gambe mi hanno permesso di riprendere il cammino, non la corsa come invece avrei voluto.... Esperienza comunque positivissima che mi fa ragionare sui miei allenamenti futuri e sulla cura dell'alimentazione.
Grazie a tutti e speriamo di rivederci l'anno prossimo.
Purtroppo per me è andata non benissimo visto che dal 17 km ho sofferto di crampi pazzeschi che mi stavano per far ritirare al 18 esimo...per fortuna 5 min di riposo e di auto massaggio alle gambe mi hanno permesso di riprendere il cammino, non la corsa come invece avrei voluto.... Esperienza comunque positivissima che mi fa ragionare sui miei allenamenti futuri e sulla cura dell'alimentazione.
Grazie a tutti e speriamo di rivederci l'anno prossimo.