simone23

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
simone23
Contatta:

simone23

Messaggio da simone23 »

Salve a tutti, sono Simone e abito a Monteriggioni SI, ho alternato corsa su strada ad anni di mtb enduro (nella mia zona non si può farne a meno) ma negli ultimi tempi un po' troppi ossi rotti mi hanno fatto allontanare dalla bici (dopotutto ho anche 41 anni) ma non di certo dal bosco e dalla natura, così ho scoperto questa formidabile disciplina, ho a disposizione innumerevoli percorsi ( calcati in mtb) ad un passo da casa.
E' da oltre un mese che mi cimento, stò cercando di migliorare gradualmente per evitare traumi a ginocchia e caviglie ma effettivamente più il fondo è sconnesso più mi appassiona!!!!
Attualmente una delle mie migliori performance sono 20Km con 760 di dislivello in 2,40 ore, spero di riuscire a migliorare anche se non dono più di primo pelo!
iacy

Re: simone 23 41 SI

Messaggio da iacy »

Benvenuto :D
micetto

Messaggio da micetto »

benvenuto....
certo che se sei di Monteriggioni SI, non puoi allenarti facenrdo il giro del paese :shock:
da piazza a piazza avrai circa 300 metri :lol:
ma le zone circostanti di sicuro ti aiutano a correre nel verde ;)
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

benvenuto
simone23
Contatta:

Messaggio da simone23 »

ah ah, abito a 2 km dal castello, effettivamente intorno ce né di materiale interessante, sentieri,mulattiere radici e tante tante rocce ;)
Rispondi