Tor des Geants (AO) 07.14.09.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
robertozammattio

Re: Tor des Geants (AO) 07.14.09.2014

Messaggio da robertozammattio »

... Rimane sempre il piano B... correre con il pettorale di un altro atleta.
E lor signori non pensino sia impossibile nell’Italia dei furbetti...
Visto con i miei occhi alla partenza e visto da altri occhi prima dell’arrivo.
Cercato in classifica: INESISTENTE

Nel 2012 alla consegna del pettorale è stata fatta una fotografia a tutti i concorrenti in modo che ai check-point, (come per gli skipass), al momento del passaggio del braccialetto sullo scanner usciva l’immagine del concorrente, che per quanto stanco e stravolto, non poteva passare da calvo a chioma fluente o da biondo a moro in una manciata di chilometri.
Ednotica

Messaggio da Ednotica »

Estremizzando par di capire che facendo unicamente il pagamento e cacciando dentro unicamente le iniziali si aveva diritto all'iscrizione ( magari anche evitando il sito internet superintasato).
Capisco la difficoltà dell'organizzazione a districarsi ma credo che porre una penalità di ufficio ( es. -20 posizioni) a tutti quelli che hanno impostato una nazionalità non corrispondente alla propria in fase di iscrizione sia il minimo che possono fare.
Controllare la data di nascita o altre informazioni diventerebbe complicato.

Restiamo speranzosi, ma sono certo nella consapevolezza degli organizzatori che tanto hanno fatto per accontentare tutti e che certo non si faranno sfuggire i particolari per non compromettere la propria reputazione. E la reputazione è tutto per una regione che vive in grande misura di turismo !

Bravi comunque tutti e grazie !
pauligree

Messaggio da pauligree »

victor ha scritto:Dai, a che serve pubblicare l'elenco corretto e dopo farci aspettare altre 10 giorni per la decisione finale? Si faccia la scelta finale al più presto e contestualmente venga pubblicato il benedetto elenco con le millesime e tutte l'osservazioni al caso. Mi sembra un pochino sadico questo modo di procedere...
è sadico ma è necessario per la trasparenza. sono i trailers che lo pretendono.
pauligree

Messaggio da pauligree »

io penso sia inutile farsi troppe pippe mentali: è un sorteggio con selezione naturale che favorisce i più veloci e motivati. 660 posti per 2000 concorrenti è come un concorso pubblico.
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

pauligree ha scritto: è come un concorso pubblico.
Dici che assumono gente?

quindi la prossima volta bisognerà allegare il CV. E come si regoleranno con le quote rosa e le categorie protette?

@RobyZam: lo scambio pettorali mi mancava :o La tua proposta di tornare alla foto è di una semplicità ed efficacia disarmante. A prova di critica!
pauligree

Messaggio da pauligree »

ettoreptt ha scritto:@RobyZam: lo scambio pettorali mi mancava :o La tua proposta di tornare alla foto è di una semplicità ed efficacia disarmante. A prova di critica!
io propongo il calco dei denti, giusto perchè l'esame del DNA diventa troppo articolato in quota.
alky

Messaggio da alky »

sono 590 in assoluta (01/02/2014 12:09:01)
secondo voi c'e' qualche possibilità di essere in lista?

Se penso al limite dei 160 iscritti italiani esclusi i VDA mi sento abbastanza pessimista.... :(
pauligree

Messaggio da pauligree »

alky ha scritto:sono 590 in assoluta (01/02/2014 12:09:01)

Se penso al limite dei 160 iscritti italiani esclusi i VDA mi sento abbastanza pessimista.... :(

Non sei sicuramente in pole... però molta gente darà forfait.
Migall

Messaggio da Migall »

pauligree ha scritto:
alky ha scritto:sono 590 in assoluta (01/02/2014 12:09:01)

Non sei sicuramente in pole... però molta gente darà forfait.
Nelle precedenti edizioni avete idea di quante forfait o ripescaggi sono stati fatti ?
Salvo errori sono tra gli taliani in posizione 229 ( ho perso 12 posizioni sulla nuova lista.....!!!) e se non dovessi avere tanti valdostani prima di me penso le mie chances si ridurrebbero al lumicino ..............
spenk

Messaggio da spenk »

L'anno scorso dopo la presentazione delle liste a marzo hanno ripescato subito 30 persone. Nn so quante ne hanno ripescate dopo da marzo ad agosto,ma penso poche.
però l'anno scorso era a sorteggio e la storia era diversa...
sta di fatto che io mi sono iscritto alle 12.08.xx e il primo é riuscito ad iscriversi alle 12.05. Io mi sono accorto dell'errore nella nazionalità e ho fatto ricaricare la pagina per correggermi subito, con tutti i rallentamenti del caso. Un minuto l'ho perso di sicuro, e sappiamo tutti cosa vuol dire un minuto.
Bloccato