ADAGIA ha scritto:Dopo un po' di indecisione mi sono deciso ad acquistare le FluidFlex e, girando su internet ho visto queste : http://www.montrail.com/mens-fluidflex-ii-GM2157.html
ma a catalogo sono ancora presenti le FluiFlex ....e mi sono tornati i dubbi......
C'è differenza tra i due modelli ?
Avete avuto modo di provare anche la nuova scarpa ? e le sensazioni ?
Appena chiarito questo dubbio ... procedo con l'acquisto.
Ciao a tutti.
ADAGIA
Le nuove escono questo mese negli USA, ora che arrivino su Amazon (e quindi qua) ci vorrà un po'...cambia leggermente la forma della punta (più spazio al mignolino ) e il mesh della tomaia. A vederle così mi pare pure il collo del piede un po' più alto (bene).
Recensione su Irunfar.
ADAGIA ha scritto:Dopo un po' di indecisione mi sono deciso ad acquistare le FluidFlex e, girando su internet ho visto queste : http://www.montrail.com/mens-fluidflex-ii-GM2157.html
ma a catalogo sono ancora presenti le FluiFlex ....e mi sono tornati i dubbi......
C'è differenza tra i due modelli ?
Avete avuto modo di provare anche la nuova scarpa ? e le sensazioni ?
Appena chiarito questo dubbio ... procedo con l'acquisto.
Ciao a tutti.
ADAGIA
Le nuove escono questo mese negli USA, ora che arrivino su Amazon (e quindi qua) ci vorrà un po'...cambia leggermente la forma della punta (più spazio al mignolino ) e il mesh della tomaia. A vederle così mi pare pure il collo del piede un po' più alto (bene).
Recensione su Irunfar.
le Fluidflex II sono già in vendita su Runningwarehouse. Cambia anche l'allacciatura. Comunque mi sembrano aggiornamenti secondari, suola e impostazione restano invariate.
Allacciatura tradizionale, è stato abbandonato il sistema asimmetrico a causa della nuova tomaia che, oltre ad esser formata da due tessuti differenti, ed anche rifinita meglio internamente
presenta strutture di sostegno alla calzata, sia nella parte interna che in zona della talloniera, tant'è che ora la scarpa non si affloscia su ste stessa
i pad interni sono più grandi per dimensione di superficie e di imbottitura, per una migliore tenuta
Insomma, adesso è più una scarpa, che una "espadrillas".
Puntale più protettivo ci voleva poco....senza andare sullo "scudo stellare" Salomon, anche le Trail Glove son più schermate...
Prenderemo anche queste quando usciranno su Amazon
Gaggio ha scritto:...Asics Gel Speedstar 3... ... nostalgia...
Usate giusto ieri per RL 4x3km...scarpe fantastiche! Comprate 3-4 anni fa le sto usando con il contagocce, quasi solo in gara, rigorosamente su asfalto possibilmente asciutto, alla faccia dello spirito trail (non sopporterei una macchiolina di fango sulla loro tomaia gialla immacolata !)...
Gaggio ha scritto:...Asics Gel Speedstar 3... ... nostalgia...
Usate giusto ieri per RL 4x3km...scarpe fantastiche! Comprate 3-4 anni fa le sto usando con il contagocce, quasi solo in gara, rigorosamente su asfalto possibilmente asciutto, alla faccia dello spirito trail (non sopporterei una macchiolina di fango sulla loro tomaia gialla immacolata !)...
Ed io, invece, le ho anche usate sui sentieri più devastanti, ogni tanto le riprendo, ma il tempo le ha indurite un po... ma ai tempi pensavo (ed usavo le Asicsa Attack 4): "una suola un po più tassellata, sarebbero perfette per il trail" ... poi è arrivata la Fluidflex, ancora meglio di quanto potesse essere la mia immaginaria SpeedstarTrail