CatenaGigi ha scritto:Cat presente sulla lunga

Per caso c'è qualcuno che è di strada, e passa da Suisio a raccattarmi ?
ciao catena
uhao bella storia....stavo proprio mettendo un post per dare alcune ultime info e leggo che sei dei nostri!
in attesa di vedere se qualcuno risponde , ti dico che se hai problemi posso venire al massimo a prenderti io. ci sentiamo in MP se dovesse servire
ti fermi anche per il terzo tempo? perchè poi riportarti indietro subito dopo la corsa potrei avere qualche problema di tempistiche e lo potrebbe avere ache chi ti può passare a prendere
detto questo torniamo al Tadda
un amico l'ha già visionato i 30 km ( ricordo ritrovo ore 8.15 al bel sit in prossimità del ponte di Paderno/Calusco, non usate il parcheggio del ristorante, non lasciate borse in vista, portate gli averi nello zainetto) e sono agibili. Io stesso ieri ho fatto la parte + "wild" passerò un po' a pulire qualche ricrescita di rovi ma è tutto ok. L'abbondante acqua di questo periodo ha reso il percorso fangoso, ma le previsioni meteo che danno al bello dovrebbero rendere il tutto molto + semplice.
I primi 15 km fatti sabato pomeriggio (ritrovo ore 7.00 stesso luogo della 30 e stesse raccomandazioni) sono buoni, tranne un tratto dove potremmo essere decisamente nel fango. Altresì ci sarò un tratto molto suggestivo dove alcuni alberi sul sentiero ci obbligheranno a "passaggi lenti" , ma ci tengo a farvi fare questo single track
Al termine dei 15 km inziali vi sarà un primo ristoro per i gli ultra trailer, li ci raggiungeranno quelli che faranno i 30 km , con la possibilità (limitata nei numeri) di fermarsi al 20° km dove ci sarà una macchina con ulteriore ristoro aperto a tutti
ecco ora nel terzo tempo vi si sono liberati alcuni posti , per una questione organizzativa devo sapere se qualcuno è interessato entro stasera al max domani mattina . Per la corsa nessun vincolo particolare , certo meglio sarebbe sapere se una società sportiva in toto si dovrebbe presentare

ma non credo sia questo il caso
Il costo delle docce per chi fa terzo tempo è compreso nei 15 euro, per chi non partecipa al terzo tempo chiedo 2 euro . Inoltre per chi corre e usurfruisce del ristoro chiedo una offerta economica volontaria , il ricavato al netto delle spese finirà nel bussolotto trail , simbolo di beneficenza
ovviamente qualsiasi offerta in eccedenza è ben gradita.
che altro dire: scarpe trail, uno snack, una borraccia... fontane sul percorso ci sono, probabile però che all'inzio serva la borraccia piena già da casa perchè non posso garantire nei primi 15 la possibilità di riempire le borracce. e anche il ristoro al 15° km prevederà thè e biscotti (lasciando il ristoro + completo al 20/34 kma seconda del percorso prescelto)
per ulteriori info chiedete pure.
GRazie