Ednotica ha scritto:Arrivata email ! Mi dicono che pagando una sovratassa unatantum di iscrizione posso scalare di 20 posizioni. Invece con un versamento annuo a vita sono automaticamente primo tra gli Afgani iscritti !
ovviamente presumo che ti affretterai a versare la differenza e a sottoscrivere un versamento annuale per tenere alto i colori della gloriosa bandiera afgana ?!?!?!?!
Ednotica ha scritto:Arrivata email ! Mi dicono che pagando una sovratassa unatantum di iscrizione posso scalare di 20 posizioni. Invece con un versamento annuo a vita sono automaticamente primo tra gli Afgani iscritti !
Se paghi doppia sovratassa ti fanno anche Presidente della Regione Vda !!!!!!
Per tutti coloro che stanno aspettando una conferma di iscrizione al Tor informo che andando sulla mia pagina di iscrizione personale (inserendo il codice TDGROMA...ETC.....),alla voce SITUAZIONE ATTUALE (State of runner) è comparsa la scritta AMMESSO......(ero 50° pre iscritto), ancora nessuna mail di conferma comunque...in settimana arriverà sicuramente....farò sapere....buona attesa a tutti......
In una delle due mail di conferma ricevute nella pre iscrizione c'è il tuo codice utente.....comincia con 2014TDGROMA......etc....la mail è quella dell'organizzazione del Tor e non quella del consorzio Triveneto....
robimari68 ha scritto:Per tutti coloro che stanno aspettando una conferma di iscrizione al Tor informo che andando sulla mia pagina di iscrizione personale (inserendo il codice TDGROMA...ETC.....),alla voce SITUAZIONE ATTUALE (State of runner) è comparsa la scritta AMMESSO......(ero 50° pre iscritto), ancora nessuna mail di conferma comunque...in settimana arriverà sicuramente....farò sapere....buona attesa a tutti......
ricordi se la scritta AMMESSO e' apparsa ultimamente ?
anche a me appare la stessa scritta ma dal momento che penso di essere in lista d'attesa , non so se significa che si e' semplicemente ammessi sulla lista generale a prescindere dal fatto che si rientri gia' tra gli iscritti oppure si sia in lista d'attesa .
Nel tuo caso comunque non vi sono dubbi......
Sicuramente prima c'era la scritta pre-iscritto e non ammesso ...però chiaramente non so se questo vuol dire che si è dentro di sicuro!!!!! Ok nel mio caso essendo 50° pre iscritto non dovrei avere sorprese....