NEW FIVE RIDGES TRAIL - Vittorio Veneto (TV) 23.02.2014

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Canesciolto

Re: NEW FIVE RIDGES TRAIL - Vittorio Veneto (TV) 23.02.2014

Messaggio da Canesciolto »

Cimbri al TOP come sempre !

Una bellissima giornata in compagnia correndo per sentieri, con un 3T da urlo finalmente sotto il sole, F-A-N-T-A-S-T-I-C-O !

Complimenti alle "guide" per il meraviglioso percorso e infine anche a Giuseppe-RUN CAKE per il dolce, ora sei ufficialmente il re delle torte dei TA Trevigiani.

Forza Sabrina, ti vogliamo tutti al prossimo TA........................

A presto, ciaoooooooooooooooooo
mire

Messaggio da mire »

CIAO TRAILERS !! CHE DIRE....IL FIVE RIDGES TRAIL E' SEMPRE E RIMARRA' FANTASTICO E UNICO E PER QUELLO CHE OFFRE E' UN PECCATO NON PARTECIPARVI! PERCORSI E PANORAMI MOZZAFIATO E TANTA...TANTA BELLA GENTE SOPRATTUTTO QUANDO, DOPO ESSERSI GODUTI POSTI INCANTEVOLI, SI FINISCE IN BELLEZZA CON UN'ALTRETTANTO MEMORABILE TERZO TEMPO...QUELLO E' IL BELLO NO?!?! ;) DETTO CIO' FACCIO I MIEI COMPLIMENTI A TUTTI GLI ORGANIZZATORI PER LA BUONA RIUSCITA DI QUESTO TA...
ALLA PROSSIMA...CIUAOOOOOOOO
El Vitto

Messaggio da El Vitto »

Secondo me i CIMBRI sono i progenitori di quei popoli nordici tanto inclini alla perfezione e per l'ennesima volta ieri l'hanno dimostrato...scommetterei anche che loro avranno trovato anche il pelo null'uovo tanto sono perfettini e meticolosi...
La mia personale 8 giorni di festa in realtà è iniziata sabato 15 con la Ricognizione dell'Ultrabericus e ieri è stata la ciliegina sulla torta...
Pronti mezza via e si parte...in salita...prima cresta sono fresco...4 boie e la si fa...si scende e si risale per la seconda va be' altre 4 boie e si fa pure questa...da qui in poi sono solo...boie...terza e quarta cresta sono cotto...la quinta è spaventosamente dura...boie esaurute...discesa infinita...è finita...è no mancano ancora 3 km dice la guida CIMBRA...penso ok tutta discesa...no c'è un'altra collinetta non in cresta ma pur sempre un'altra collinetta...sono stremato...arrivo felicissimo in piazza mi cambio, scambio 2 chiacchiere di complimenti con un CIMBRO, prendo il mio salame e vado al 3T per barattarlo ovviamente con qualche birra...ma si parte dagli antipasti, i primi, i secondi con contorno, dolci ( la torta poi...)...non è un 3T è un banchetto...è troppo...decido di andare a casa...inizio a salutare ma...quando arrivo a NATALINA...prima mi regala la sua crostata poi prende la parola e costrige tutti a farmi gli auguri per il mio 51° compleanno...con mio grande imbarazzo.
Grazie a tutti : CIMBRI, Trailers, la mia amica Natalina...
p.s. Sabrina in bocca al lupo...
Iena Ridens

Messaggio da Iena Ridens »

Anche quest’anno il TA di Vittorio Veneto ha replicato la bellezza dei luoghi e l’atmosfera festosa (e soprattutto godereccia) del terzo tempo… ;)
E allora via su e giù in un rincorrersi di sali-scendi sulle ormai famose creste, condotti dai nostri amici Cimbri muniti, per l’occasione, di uno “sciccosissimo” gilettino giallo fluo con la scritta “NFRT” (troooppo forteee!!)… :lol:
Delizioso anche il sole che ci ha accompagnato per tutta la giornata sostituendosi, per la prima volta credo, alle temperature un po’ bassine degli scorsi anni… :?
Ottimi la zuppa e il baccalà di Checco (che ha “spignattato” assai, grazie!), bellissimo e buonissimo il dolce di Giuseppe realizzato con tanta passione e maestria in onore del “NFRT”… :D
Grazie a tutti per la bella giornata! E a presto lungo altri sentieri!
P.S.: Mi unisco agli auguroni a Sabrina e complimenti per aver partecipato sempre con il sorriso al terzo tempo…nonostante l’infortunio! Brava!
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Se qualcuno mi prendera' in giro per quanto mi accingo a scrivere, giuro che lo strozzo.
Per descrivere il T.A. organizzato ieri dagli amici Cimbri e dalla scuola di Maratona di Vittorio Veneto, servirebbe il pennello di un artista da quanto era bello il panorama davanti ai nostri occhi.Complice un sole caldo e un venticello veramente pungente, abbiamo trascorso una giornata con i fiocchi. Le creste sono state veramente impegnative, anche perché bisognava affrontare dei salti che considerata la mia "altezza" di un metro e mezzo erano veramente difficili da fare. Ringrazio pertanto chi mi ha aiutato e in modo particolare Roberto da me chiamato Angelo (custode) per la pazienza che ha dimostrato nei miei confronti. Aggiungere qualche altra lode sulla perfetta organizzazione degli amici Cimbri, sarebbe veramente riduttivo.Su una scala da 1 a 10 bisognerebbe assegnar loro un meritato 20.
Ho apprezzato molto la disponibilita' dei servizi presso il Patronato perché quelle creste hanno fatto veramente sudare.Sul terzo tempo, le parole sono superflue. Sono astemia e mangio poco, ma che bonta' il minestrone di Checco, altro che il minestrone Findus che butto nella pentola di casa mia.
GIANNI, STEFANO, CHECCO e a tutti gli altri cui mi sfugge il nome, grazie di cuore. Non e' lo stesso cuore che mettete Voi ogni volta che ci ospitate.
Mammut

Messaggio da Mammut »

Ringrazio tutti, organizzatori e partecipanti, scusatemi se ho dovuto accorciare il percorso e scappare via presto, comunque bella anche la versione 2 creste Ahahah.
Che fortuna però si Cimbri..... :lol:
Simodr, cosa te ne pare dei crakers al sesamo?
Auguri Sabrina......
Alla prossima.
Sani
spenk

Messaggio da spenk »

Mammut lo conosci il percorso? Mi porti a fare 5-6-7-8 creste???
cesta

Messaggio da cesta »

APPLAUSI sinceri, meraviglia per lo spirito.
Le casacche e la torta-planimetria sono da OSCAR dei TA, complimenti! ;)
spenk

Messaggio da spenk »

cesta ha scritto:APPLAUSI sinceri, meraviglia per lo spirito.
Le casacche e la torta-planimetria sono da OSCAR dei TA, complimenti! ;)

quoto gli Applausi!!!
quoto la Sabrina!!!
quoto le 5creste!!!
Ivano59

Messaggio da Ivano59 »

Complimenti a tutti, bravi bravi e bravi !!!!
il finale poi della giornata, mai visto un "rinfresco" così ricco.......se c'era qualcuno del governo ci faceva pagare le tasse a tutti... :x

ma vi devo dire una cosa, è da lunedì che faccio una fatica becca a scendere le scale...ho male da per tutto!!! ok che erano 5 mesi che non facevo trail, ma così mi sembra un po' troppo!

mi sa che mi devo allenare di più :oops: .
Ciao a tutti
Rispondi