Maremontana (SV) 23.03.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
MIRKOVIC

Re: Maremontana (SV) 23.03.2014

Messaggio da MIRKOVIC »

Ci sarò pure io,,,,,, :mrgreen:
in più Vi annuncio che ci saranno 2 pettorali gratuiti ad estrazione per il Vibram Trincea Trail
michelemaremontana

Messaggio da michelemaremontana »

MIRKOVIC ha scritto:Ci sarò pure io,,,,,, :mrgreen:
in più Vi annuncio che ci saranno 2 pettorali gratuiti ad estrazione per il Vibram Trincea Trail
Grande Mirkovic... Maremontana e Trincea, gemellaggio Vibram in italia.. :mrgreen:
LiberoStile
Contatta:

Messaggio da LiberoStile »

Presente tutta la Run&Motion Family... nelle competizioni e nelle camminate!!!
Fede 8-) 8-)
michelemaremontana

bene LiberoStile...ti aspettiamo...
LiberoStile ha scritto:Presente tutta la Run&Motion Family... nelle competizioni e nelle camminate!!!
Fede 8-) 8-)
michelemaremontana

ieri a Laigueglia un amico mi dice " miche non so se verrò a Maremontana, l'ho provata e arrivato a San Pietro non ne avevo più..è micidiale!!"
lo sappiamo..è una gara tosta..ci sarà da divertirsi..
ieri finito di pulire in mezzo alla neve l'ultimo tratto sporco.. percorso interamente a posto e ben segnalato per chi vuole provare!!!!
cinghiali armatevi e partite.. :mrgreen:
gianlu

Messaggio da gianlu »

Dopo aver affrontato le due edizioni precedenti con due tipologie di clima totalmente differenti penso che il percorso quest'anno sia più impegnativo. Guardando il tracciato pubblicato sul sito salire subito da Borghetto S. Spirito al Monte Piccaro non è uno scherzo e proseguendo ci sono tratti in cui il clima cambia rapidamente con nuvole che passano velocissime ma se il tempo è bello lo spettacolo è assicurato.
Mi raccomando l'anno scorso le funi di sicurezza non mi hanno salvato da una brutta caduta bensì da molto peggio, ho rimediato danni soltanto ad un paio di pantaloni da corsa e a un polso della mano a causa dello strattone ricevuto perché le corde purché fisse erano troppo lasche. Spero che se necessario, dato il cambiamento di percorso, l'organizzazione ne abbia previste ancora di queste misure di sicurezza. Per il resto non vedo l'ora di esserci anche a questa edizione.
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

Lo spirito che contraddistingue i ragazzi della Maremontana e' di quelli giusti!
Gente che ama questo sport, il proprio territorio e in tante occasioni appoggia azioni di beneficenza!
Grandi ragazzi, anche x questo non posso mancare!
siamo anche nello stesso CORTO CIRCUITO SOLIDALE!
michelemaremontana

gianlu ha scritto:Dopo aver affrontato le due edizioni precedenti con due tipologie di clima totalmente differenti penso che il percorso quest'anno sia più impegnativo. Guardando il tracciato pubblicato sul sito salire subito da Borghetto S. Spirito al Monte Piccaro non è uno scherzo e proseguendo ci sono tratti in cui il clima cambia rapidamente con nuvole che passano velocissime ma se il tempo è bello lo spettacolo è assicurato.
Mi raccomando l'anno scorso le funi di sicurezza non mi hanno salvato da una brutta caduta bensì da molto peggio, ho rimediato danni soltanto ad un paio di pantaloni da corsa e a un polso della mano a causa dello strattone ricevuto perché le corde purché fisse erano troppo lasche. Spero che se necessario, dato il cambiamento di percorso, l'organizzazione ne abbia previste ancora di queste misure di sicurezza. Per il resto non vedo l'ora di esserci anche a questa edizione.
ciao gianlu..le corde messe l'anno scorso l'aveva testate io in prima persona ed erano perfette..poi vuoi il tempo, vuoi la gente che è passata prima di te, èposssibile che si siano allentate..spero che quest'anno non ce ne sia di bisogno..ma la sicurezza che stiamo organizzando non ha eguali... a domenica 23 :mrgreen:
michelemaremontana

maudellevette ha scritto:Lo spirito che contraddistingue i ragazzi della Maremontana e' di quelli giusti!
Gente che ama questo sport, il proprio territorio e in tante occasioni appoggia azioni di beneficenza!
Grandi ragazzi, anche x questo non posso mancare!
siamo anche nello stesso CORTO CIRCUITO SOLIDALE!
Mau, icona trail... le tue parole ci rendono orgogliosi!!!!!
propongo gemellaggio Maremontana/Monte Casto nel segno di I RUN FOR FIND THE CURE e Dawa Sherpa
gianlu

Messaggio da gianlu »

Grazie michelemaremontana non vedo l'ora di tornare a Loano. :D
Bloccato