Corsette Lariane
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsette Lariane
ma andate tanto forte? realmente però... 
Mi sono sbagliato: il trail di gargallo è domenica 16, per cui per il prossimo week end il dubbio amletico è: riesco a "liberarmi" da impegni familiari del sabato e vengo con voi o salto anche stavolta e vado la domenica a una bella tapasciata fiasp a Saltrio ( tanto x non andare sempre e solo al sacro monte di varese )????
Alle dinamiche familiari l'ardua sentenza...
Intanto continuo a monitorarvi...
ciao a tucc
Alle dinamiche familiari l'ardua sentenza...
Intanto continuo a monitorarvi...
ciao a tucc
Paso,
io organizzerò un mio "corto " personale; se mi metti al corrente della tua tracciatura possiamo combinare di trovarci in un certo punto.
rnm
io organizzerò un mio "corto " personale; se mi metti al corrente della tua tracciatura possiamo combinare di trovarci in un certo punto.
rnm
- Andremascio79
Confermo la mia presenza sul percorso lungo e confermo che il ritmo sarà adeguato al piu' lento, probabilmente io visto che martedi mi sono azzoppato e sono in fase di guarigione in vista del Gargallo winter trail di Domenica 16 Marzo...
Ho bisogno di sapere se dopo l'allenamento ci vogliamo fermare a mangiare in trattoria per eventualmente prenotare e concordare un prezzo politico..
Buone corse a tutti
Ho bisogno di sapere se dopo l'allenamento ci vogliamo fermare a mangiare in trattoria per eventualmente prenotare e concordare un prezzo politico..
Buone corse a tutti
Lento è un concetto relativo... mi piacerebbe...ma ho anche paura di rallentarvi
io cmq ci sarei anche per un terzo tempo...si può vedere il giro che si farà? consiglio su cosa portarsi? grazie
Il giro dovrebbe essere piu' o meno questo http://connect.garmin.com/activity/445345801kant78 ha scritto:io cmq ci sarei anche per un terzo tempo...si può vedere il giro che si farà? consiglio su cosa portarsi? grazie
Dovremmo però partire da Drezzo (27km ma comodo per il terzo tempo) e non da Valle Mulini (30km) ... ditemi voi quanta strada avete voglia di fare.
Il passo sarà adeguato al più lento e ci sarà qualche sosta panoramica.
Portate acqua e quello che usate di solito per corse di questa lunghezza, il terreno è tutto boschivo, niente di tecnico.
Io presente per il terzo tempo, basta ci sia roba da erbivori
Salvo impegni di lavoro dell'ultim'ora io ci sono per il lungo incluso terzo tempo dove darò il meglio. 
@Andrea, hai trovato il tuo pacer
@Andrea, hai trovato il tuo pacer
- Andremascio79
..e allora iniziamo con una lista ipotetica di partecipanti (spero anche per il terzo tempo
):
Paso
Andremascio
Lucacasty
RNM
Wedram
Kant 78
Gogo
Paso
Andremascio
Lucacasty
RNM
Wedram
Kant 78
Gogo
domanda...il giro da 18 km non si fa più'?