TRANSGRANCANARIA 01.03.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
leosorry

Re: TRANSGRANCANARIA 01.03.2014

Messaggio da leosorry »

SQUALIFICATO RYAN SANDES!
leosorry

Messaggio da leosorry »

leosorry ha scritto:SQUALIFICATO RYAN SANDES!
E' appena arrivata la notizia della squalifica di Ryan Sandes, che ieri aveva vinto la Transgrancanaria.
Al controllo all'arrivo è stato riscontrato la mancanza del telo termico, che era obbligatorio.
Il vincitore è quindi Julien Chorier.

Complimenti agli organizzatori per aver fatto rispettare il regolamento!
leosorry

Messaggio da leosorry »

E adesso la Canary Islands Federation of Mountaineering and Climbing fa marcia indietro e accetta il contro-reclamo di Sandes e lo conferma campione :? :?

The Canary Islands Federation of Mountaineering and Climbing announces Ryan Sanders as winner of The North Face Transgrancanaria 2014, after accepting Sanders’ complaint. The arguments explained by the South African runner have been accepted by the arbitral team and stop the disqualification.
leosorry

Messaggio da leosorry »

leosorry ha scritto:E adesso la Canary Islands Federation of Mountaineering and Climbing fa marcia indietro e accetta il contro-reclamo di Sandes e lo conferma campione :? :?

The Canary Islands Federation of Mountaineering and Climbing announces Ryan Sanders as winner of The North Face Transgrancanaria 2014, after accepting Sanders’ complaint. The arguments explained by the South African runner have been accepted by the arbitral team and stop the disqualification.
Mah... per me le cose sono semplici: hai il telo termico? Bene, sei il vincitore. Non ce l'hai? Peccato, ti devo squalificare....
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

Oscuro potere della Salomon?? :D :D :D
leosorry

Messaggio da leosorry »

Alessandrots ha scritto:Oscuro potere della Salomon?? :D :D :D
Penso proprio di no... è una gara The North Face!! :D

a quanto pare ad un precedente controllo durante la corsa (80°km), Sandes aveva il telo termico. La giustficazione è che il volontario che gli ha tirato fuori la roba dallo zaino in precedenza, non l'ha rimessa tutta dentro, lasciando appunto fuori il telo termico.
Difficile, anzi impossibile provarlo, ma può accadere. E in effetti non avrebbe senso portare il telo termico per ottanta km e poi lasciarlo al controllo...
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Anche perché il peso di questo particolare è irrisorio....
Cmq il problema materiale obbligatorio ed eventuali differenze top team e altri rimane...ho sempre in mente le immagini di kilian all' ITT....mi sa che molta roba mancava x esempio...ma è una semplice sensazione a vedere alcune foto
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

CATTELAN ha scritto:Anche perché il peso di questo particolare è irrisorio....
Cmq il problema materiale obbligatorio ed eventuali differenze top team e altri rimane...ho sempre in mente le immagini di kilian all' ITT....mi sa che molta roba mancava x esempio...ma è una semplice sensazione a vedere alcune foto

Anche il ritiro di Chaigneau mi dà da pensare....pesante disidratazione....con 2 lt d'acqua obbligatori, le varie stazioni di ristoro e l'esperienza di Seb...com'è possibile??
Niko

Messaggio da Niko »

Non entro nel merito della questione Sandes.... ma perchè non parliamo di qualche cosa di costruttivo e positivo per quello che riguarda il movimento italiano? Quello che ha fatto Francesca lo ritengo semplicemente strepitoso, dopo Honk Kong, la miglior trail runner italiana si conferma tra le top al mondo e, nonostante ciò, è incredibilmente senza main sponsor! :shock:
seacat
Contatta:

Messaggio da seacat »

Alessandrots ha scritto:
CATTELAN ha scritto:Anche perché il peso di questo particolare è irrisorio....

Anche il ritiro di Chaigneau mi dà da pensare....pesante disidratazione....con 2 lt d'acqua obbligatori, le varie stazioni di ristoro e l'esperienza di Seb...com'è possibile??
ma del ritiro di Jurek, mi pare al 68k, cosa si sa?

Canepa in grande spolvero! E non dimentichiamo un ottimo Canetta 16°!
Rispondi