The Electric Trail (AO) 23.03.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
VEX

Re: The Electric Trail (AO) 23.03.2014

Messaggio da VEX »

Appena rientrato da un breve giro esplorativo: ad oggi 3/4 del percorso é ricoperto di neve. In alcuni punti arriva al ginocchio e quindi circa 50cm. Credo che nei punti più alti o poco soleggiati si troverà ancora neve il giorno della gara.....scusa Ico se non ti ho detto nulla ma fino a stamattina non sapevo cosa avrei fatto è difatti sono uscito molto tardi.....ho la sensazione che se non si parte con il freno tirato il percorso lungo farà vedere i sorci verdi.
Ico

Messaggio da Ico »

Ciao Vex, allora avrai trovato le nostre tracce stamattina... Insieme agli amici Dani1981 e MarcoWhite abbiamo fatto tutto il percorso corto, partenza h.8.. 3h30 circa con molta neve nei primi 4-5 km... Discese da fare con molta molta attenzione anche nei tratti "asciutti"... La gara lunga sarà per gente tosta non per tutti.. Pienamente d'accordo :D !!!
VEX

Messaggio da VEX »

Si le ho viste :) .... Le discese richiedono molta attenzione e se sbagli non hai margine per rimediare perché come hai visto sono solo sassi :( ...... Comunque con un po' di attenzione e poca fretta si fa tutto. Recupereremo in salita :D
Dan1981

Messaggio da Dan1981 »

Ico ha scritto:Ciao Vex, allora avrai trovato le nostre tracce stamattina... Insieme agli amici Dani1981 e MarcoWhite abbiamo fatto tutto il percorso corto, partenza h.8.. 3h30 circa con molta neve nei primi 4-5 km... Discese da fare con molta molta attenzione anche nei tratti "asciutti"... La gara lunga sarà per gente tosta non per tutti.. Pienamente d'accordo :D !!!

Grazie x la pazienza.... :D
Bellissimo il percorso, per le mie scarse condizioni molto tecnico..
Meo
Contatta:

Messaggio da Meo »

podista per caso ha scritto:Ciao a tutti! Vorrei partecipare alla gara corta partendo da Varese al mattino presto ma ho letto sul regolamento che il giorno della gara il ritiro del pettorale può essere effettuato dalle 05.30 alle 06.30. Qualcuno sa se per la gara corta è possibile ritirarlo un po' più tardi?
Grazie
Max
Ho chiesto mandando una mail agli organizzatori, mi hanno confermato che per la 18k il ritiro pettorali sarà possibile fino alle ore 8.00!

Buone corse!
podista per caso

Messaggio da podista per caso »

Grazie mille Meo! a questo punto penso proprio di iscrivermi, ti devo una birra se avrai la pazienza di aspettarmi a lungo al traguardo :D
Max
Meo ha scritto:
podista per caso ha scritto:Ciao a tutti! Vorrei partecipare alla gara corta partendo da Varese al mattino presto ma ho letto sul regolamento che il giorno della gara il ritiro del pettorale può essere effettuato dalle 05.30 alle 06.30. Qualcuno sa se per la gara corta è possibile ritirarlo un po' più tardi?
Grazie
Max
Ho chiesto mandando una mail agli organizzatori, mi hanno confermato che per la 18k il ritiro pettorali sarà possibile fino alle ore 8.00!

Buone corse!
andbas

Messaggio da andbas »

Pensavo fosse uno scherzo, invece tra gli iscritti vedo anche un certo Christophe Le Saux.....
danny

Messaggio da danny »

Andbas come hai fatto a vedere gli iscritti??..E da tutta la mattina ke voglio controllare la mia iscrizione ma nn riesco.. :shock: :shock:
Ico

Messaggio da Ico »

danny ha scritto:Andbas come hai fatto a vedere gli iscritti??..E da tutta la mattina ke voglio controllare la mia iscrizione ma nn riesco.. :shock: :shock:
Ciao Danny,
vai su wedosport e trovi la lista iscritti ;)
danny

Messaggio da danny »

Ce l'ho avuta davanti al naso tutto il tempo e nn l'ho vista!!!! :evil: :evil:
Gracias Ico!!..qualcuno di voi ha previsione di andare a provare il giro da 18 nelle ultime settimane??..non ho visto i post precedenti se no mi sarei aggregato volentieri!!..cmq ho visto che sul sito ti offrono pure l'opportunità di scaricare la mappa per il gps..al max la provo in solitaria xò in compagnia passa di più!! :lol: :lol:
Bloccato