Avatrail (IM) 01.06.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
LiberoStile
Contatta:

Re: Avatrail (IM) 01.06.2014

Messaggio da LiberoStile »

Il nostro team, Run&Motion, non mancherà, sia nelle prove run che in quelle NW!!!!
Sempre un piacere venire da voi!!
Fede 8-)
Cro-Magnon

Messaggio da Cro-Magnon »

Il Comitato Direttivo del Grand Raid du Cro-Magnon è lieto di confermare che l'AVATRAIL 2014 è qualificante per l'iscrizione al Cro 2014.
vallese66

Messaggio da vallese66 »

ci sono anche io ;)
giocoker

Messaggio da giocoker »

su

www.avatrail.it

troverete i video-percorsi della 12 e 25 km nonchè altre info.
saluti

gio
mendoza64

Messaggio da mendoza64 »

Ciao a tutti! Eccomi qua... :D
Ancora non riesco a scrivere quanto vorrei (presto però sarete stufi di leggermi! :lol:) ma, vi penso e vi attendo numerosi al nastro di partenza! Dunque, devo ricordare ancora a tutti voi, che quest'anno avremo a disposizione comodi posti letto nelle belle colonie di "Cristo Re", a pochi passi dal luogo di partenza. Forniremo anche la colazione :o al mattino presto (diciamo dalle cinque alle sei o giù di lì)... I posti letto sono comodi, economici e, il luogo molto bello! :D Unica raccomandazione, dovrete portarvi lenzuola e federe (oltre al sacco a pelo): Potrete decidere di acquistare quelle monouso (tipo rifugio alpino, per intendersi) o portarvi quelle classiche che laverete al vostro ritorno! Certo, potremmo anche occuparcene noi ma, i prezzi allora salirebbero di diversi euri. Fate voi... Presto posteremo le foto dell'impianto di cui sopra... Se avete domande, date un'occhiata al sito http://WWW.AVATRAIL.IT ci troverete il volantino pubblicitario della gara, con ben impressi i numeri di telefono per le informazioni. Chiamate, chiamate, chiamate... Buone corse a tutti!

Alessandro thepresident
mendoza64

Messaggio da mendoza64 »

Ciao a tutti, amici Trailers! :D

Confermo che, il Campione AVATRAIL 2013 Alberto Ghisellini 8-) , difenderà il titolo conquistato lo scorso anno qui in Alta Valle Argentina, laddove ha superato sul podio, atleti del livello di Pablo Barnes e Diego Di Toma...! Fortissimo nella scalata ai 2201 metri del Monte Saccarello, addirittura straordinario nella difficilissima e ultratecnica discesa verso Collardente, per volare in direzione del magnifico borgo medioevale di Realdo... Qualcuno vuol provare a sfidarlo, il prossimo primo di Giugno? ;)
Baci e abbracci!
Alessandro.

P.S.
...intanto, la neve si scioglie!
orso yoghi
Contatta:

Avatrail

Messaggio da orso yoghi »

Ciao
Mi sono iscritto all'Avatrail ma non conosco il percorso qualcuno sa dirmi se ci sono tratti particolarmente tecnici o esposti ? Non vorrei aver fatto il passo più longo della gamba !!!

Grazie
mendoza64

Re: Avatrail

Messaggio da mendoza64 »

orso yoghi ha scritto:Ciao
Mi sono iscritto all'Avatrail ma non conosco il percorso qualcuno sa dirmi se ci sono tratti particolarmente tecnici o esposti ? Non vorrei aver fatto il passo più longo della gamba !!!

Grazie
Ciao Orso Yoghi! :) Complimenti per l'iscrizione e...grazie per la fiducia! 8-) Glia AVATRAIL sono tutti bellissimi! A quale AVATRAIL ti sei iscritto? 53; 25; o 12 chilometri? Se vuoi, puoi contattarmi al numero 340 9681562 per ogni ragguaglio tecnico, oppure visitare la pagina Web avatrail.it dove troverai i numeri della nostra organizzazione: il mio (che ti ho appena dato) quello di Mario (tecnico dei percorsi) e quello di Giorgio, che si occupa della disposizione degli atleti nei vari posti letto a prezzi agevolati... Grazie per averci dato fiducia e averci posto quesiti!
e...BUONE CORSE! :mrgreen:
Alessandro Salis
Presidente a.s.d. Alta Valle Argentina
orso yoghi
Contatta:

Messaggio da orso yoghi »

Arriviamo a Triora in 5
Io mi sono iscritto alla 53 km e i miei 4 amici al trail di 25 Km
Riguardo ai percorsi ho parlato con Stefano e Giorgio tutto chiarito ci vediamo il 1° giugno alla partenza !!!
A presto !!!!
digiae

Messaggio da digiae »

Se mi volete faccio la scopetta come l'anno passato
Bloccato