Programma indicativo per l'8 marzo :
Percorso lungo (27km 1200m d+ circa questo : http://connect.garmin.com/activity/445345801 ):
ritrovo alle 8:00 alla base del percorso vita di Drezzo (Via alla Madonna, Drezzo) ... c'e' un parchetto con comodo parcheggio. Partenza alle 8:30. Potare acqua ed eventuali barrette/gel. Passo adeguato al più lento. Fine giro indicativamente verso le 12/13
Percorso corto da stabilire...
Per favore confermate qui la vostra presenza in modo che possiamo prenotare per eventuale terzo tempo in zona
Andremascio79 ha scritto:..e allora iniziamo con una lista ipotetica di partecipanti (spero anche per il terzo tempo ):
Paso
Andremascio
Lucacasty
RNM
Wedram
Kant 78
Gogo
Confermano anche i Muscoli del Lario al momento solo per la corsa !!
Sabato tra preparazione per i carri del carnevale ambrosiano che saranno nel pomeriggio, festa di compleanno della mia bimba più piccola dopo la sfilata e festa di compleanno in maschera di un'amica la sera con tutta la compagnia, ho 2 sole certezze:
1 - salto anche stavolta il t.a. mannaggia
2 - sabato sera andrò a letto ciuchissimo!!!!!
Ci si vede e ci si conosce, per chi ci sarà, al winter off road di gargallo settimana prossima ( certo è che 35 euro per iscriversi il giorno stesso sono proprio una legnata nelle palle!!! )....
io confermo amche per terzo tempo! Io non conosco il percorso, ma c'è eventualmente un modo per virare sul corto ad un certo punto?
si può avere un telefono per problemi?
ciao a tutti purtroppo ...."" o per fortuna""" sabato parto per il trentino ....(riusciro' a vedere la spina verde?? prima o poi ???) ....ci si vede alla prossima ........saluti particolari agli amici della mit...buon divertimento !!!
ciao a tutti, se riesco ad organizzarmi vengo anche io. terzo tempo non posso ma per la corsa se non e' troppo dura ci saro' per una sgambata in compagnia, così conoscero' meglio i sentieri della spina verde che faccio solo con il cross di olgiate.
kant78 ha scritto:io confermo amche per terzo tempo! Io non conosco il percorso, ma c'è eventualmente un modo per virare sul corto ad un certo punto?
si può avere un telefono per problemi?
Certo, in ogni momento si piu' tagliare sul corto... inoltre tutti i sentieri del parco sono segnalati.
Non preoccupatevi, faremo in modo di non perdere nessuno
Andremascio79 ha scritto:..e allora iniziamo con una lista ipotetica di partecipanti (spero anche per il terzo tempo ):
Paso
Andremascio
Lucacasty
RNM
Wedram
Kant 78
Gogo
Andrea tu hai messo rnm nella lista, ma in questo momento verrebbe solo a rallentare e a rovinare il tutto.
Paso
Andremascio
Lucacasty
RNM
Wedram
Kant 78
Gogo
Aggiorniamo momentaneamente la lista per il pranzo:
Paso
Andremascio
Lucacasty
Kant 78
Maurino
RNM tu sei sempre il benvenuto qualsiasi decisione tu prenda.
Vediamo se magari qualcuno vuole fare un giro piu' corto da prendere con piu' calma come chiedeva ad esempio Wedram.
Se qualcuno vuole un numero di telefono per contatti mi scriva pure.
Aspetto le vostre adesioni.
Ciaooo
infatti preferirei un giro più' corto… mi sono appena ripreso da problemi al ginocchio e non vorrei esagerare subito. se ci fossero altri interessati..