cesaretto ha scritto:ho inviato email , vediamo un po'
già ricevuta risposta
Buongiorno
se non trova la mail nemmeno nello spam della sua casella di posta, può comunque procedere con il pagamento.
Dalla lista dei corridori presente sul sito, deve selezionare il proprio nome e con la password, ovvero il numero d'ordine ricevuto nella mail di pagamento della quota di pre-iscrizione, accedere alla sua scheda personale.
Cliccando sul grande tasto blu in alto, può proseguire l'iscrizione, inserendo i dati aggiuntivi richiesti, e facendo il pagamento.
Anch'io ho appena scritto per avere informazioni in quanto pur risultando ammesso non è pervenuta la mail . Penso comunque che proseguirò con l'iscrizione anche senza.
..... ho mandato anche io una mail per richiedere informazioni. .. ho ricevuto la stessa identica risposta. .. sarà un copia incolla. ..... vorrà dire che farò come dicono. .. sperando che poi le mail delle varie comunicazioni arriveranno correttamente. ...
...alegher e in bocca al drago...
ISCRITTO!!!
Siamo in 4 dei Muscoli del Lario (Riky, Ivano, Fer, Cor) e aspettiamo il quinto, il Killer Teo in lista di attesa.
Siamo stati molto fortunati nella bagarre delle iscrizioni e ora sotto con la preparazione sulle nostre montagne per preparare questo viaggio..
EMOZIONATO!!!!
Corrado
muscolo del lario ha scritto:ISCRITTO!!!
Siamo in 4 dei Muscoli del Lario (Riky, Ivano, Fer, Cor) e aspettiamo il quinto, il Killer Teo in lista di attesa.
Siamo stati molto fortunati nella bagarre delle iscrizioni e ora sotto con la preparazione sulle nostre montagne per preparare questo viaggio..
EMOZIONATO!!!!
Corrado
in 4? avete noleggiato un call center?
Cmq, mi unisco ad un eventuale macchinata del Lario, anche se credo di essere sull'altro ramo...
Ciao, eccomi, uno dei Muscoli del Lario ammessi al Tor.
Domanda per gli altri fortunati che sono tra i 660 eletti:
Come la chiamiamo questa sindrome che comincia a scandire ogni gesto delle nostre giornate da qui al giorno magico dell'inizio del Tor ?
Sapevo e aveo imparato qualcosa del Mal di Tor, sindrome del dopo Tor. Ma ora, senza troppa sorpresa a dire il vero, mi trovo a convivere con questa presenza fissa nei miei pensieri che condiziona piano piano sempre più ogni decisione e azione della vita quotidiana. In questo mese di pre-iscrizione è salita gradualmente, ha preso poco alla volta sempre più spazio nelle nostre giornate, e adesso me la trovo già fianco a fianco quasi ogni minuto della mia giornata. E' una bella emozione, è positiva, è una spinta a ragionare un pò di più ogni decisione, ogni azione che andiamo a fare. Abbiamo sei mesi scarsi di tempo per completare la nostra preparazione, il mio amico Corr mi ha detto, "non si deve sbagliare più niente". Ha ragione, e so che lo diceva con spirito positivo, no, non un ossessione negativa, è una motivazione fortissima a costruire, a costruire bene, a fare ancora meglio di quanto magari siamo stati capaci fino a oggi di fare. E' già da oggi bello vivere il Tor. Non so come chiamarla questa forma di pensiero fisso che ci accompagnerà fino alla linea di partenza. Ma mi piace !
Rik
P.S. Grande amico Cor
penso sia tutto normale
io dal giorno della pre-iscrizione ho gia' fatto almeno 3-4 tappe
ogni volta sul piu' bello mi suona la sveglia , mi alzo e vado al lavoro .
Il giorno che ho poi cercato di sostituire a casa l'orologio in cucina con la clessidra elettronica del tempo retante alla partenza , mia moglie ha prenotato una visita da uno stizzacervelli.........
Quello su cui stare attenti è non farla diventare una malattia, un chiodo fisso, farla passare da cosa positiva a cosa negativa. E' un attimo "passare fuori" e conosco gente che è davvero spanata....
Migall ha scritto:penso sia tutto normale
io dal giorno della pre-iscrizione ho gia' fatto almeno 3-4 tappe
ogni volta sul piu' bello mi suona la sveglia , mi alzo e vado al lavoro .
Il giorno che ho poi cercato di sostituire a casa l'orologio in cucina con la clessidra elettronica del tempo retante alla partenza , mia moglie ha prenotato una visita da uno stizzacervelli.........
Michele ocio che questa è "solo" la febbre da Tor. E' una robetta solo prodromica al Mal di Tor. Questo esplode dopo, nel momento in cui fai leggere per l'ultima volta il braccialetto. Ed è incurabile.
Moglie e figli sono consapevoli che dal 14 settembre la loro vita cambierà?
Il Tor è davvero una "gara" particolare....io ho vissuto questa sensazione l'anno scorso ed ,essendomi ritirato per problemi fisici dopo solo 80 km(Eaux Rousses) l'attesa è stata ancora peggiore perché volevo a tutti i costi avere ancora la possibilità di poter ripartire per un altro tentativo e adesso che finalmente sono di nuovo iscritto ufficialmente il "mal di Tor"è ricominciato......comunque è una sensazione molto bella e particolare che non ho mai avuto per nessuna altra gara.....Se posso dare un consiglio, a mio modesto parere in questi sei mesi fate quello che vi sentite ,ascoltate i consigli di tutti quelli che hanno fatto il Tor, vi diranno cose interessanti e vere anche ,ma poi decidete voi un vostro sistema di allenamento e andate molto a sensazioni...decine di persone che hanno finito il Tor mi hanno detto che non esiste una strategia migliore di un altra per allenarsi per una "cosa" del genere ,ma prendere un po' da ogni esperienza e poi farsi una propria idea, secondo tanti di loro è la miglior cosa...Divertimento,km,ore,dislivello,fortuna......tutto serve da oggi al 7 settembre a Courmayeur.......buona preparazione a tutti....