...mi associo..bella giornata , bel percorso, bei guadi.... grazie a tutti gli organizzatori e ai volontari !
ci vediamo a Vizzola !!
Trail di Bòzz ( Va ) 02.03.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
PAOLO ISKYT
Re: Trail di Bòzz ( Va ) 02.03.2014
A vostra disposizione le classifiche del TdB sul sito www.insubriaskyteam.it
Complimenti a tutti i finisher!
Complimenti a tutti i finisher!
-
PAOLO ISKYT
Una sorpresa per i partecipanti al Tràil di Bòzz... A breve i nomi dei tre estratti che vinceranno un pettorale per il 6' Trail Oulx!

Voglio fare anch'io i miei complimenti a tutta l'ISKYT....bellissimo trail e ottima organizzazione...
al prossimo anno

al prossimo anno
Sarò monotono...
ma vorrei dire un "bravi!" agli organizzatori ed anche a buona parte dei partecipanti.
e bravi perchè si è (o almeno ho) respirato un buon clima di festa e sport, con molti sorrisi e poche sgomitate.
come ha detto qualcuno, notevole lo sforzo per pulire i sentieri, in alcuni tratti si notava chiaramente la "fresca" sistemazione e i guadi sono ormai nella leggenda!!! (anch'io credo siano stati 40cmx2) insomma se bisognava dare un carattere a questa manifestazione.. ci siete riusciti!
nota: balisaggio essenziale ma direi efficace, non ho visto punti troppo "incerti"
nota 2: ma come farete l'anno prossimo coi guadi, se non dovesse piovere per un mese come quest'anno?
buone corse
teo
ma vorrei dire un "bravi!" agli organizzatori ed anche a buona parte dei partecipanti.
e bravi perchè si è (o almeno ho) respirato un buon clima di festa e sport, con molti sorrisi e poche sgomitate.
come ha detto qualcuno, notevole lo sforzo per pulire i sentieri, in alcuni tratti si notava chiaramente la "fresca" sistemazione e i guadi sono ormai nella leggenda!!! (anch'io credo siano stati 40cmx2) insomma se bisognava dare un carattere a questa manifestazione.. ci siete riusciti!
nota: balisaggio essenziale ma direi efficace, non ho visto punti troppo "incerti"
nota 2: ma come farete l'anno prossimo coi guadi, se non dovesse piovere per un mese come quest'anno?
buone corse
teo
-
PAOLO ISKYT
Grazie...Il_teo, la domanda sorge spontanea...se non piove che ne sarà dei guadi "leggendari"? Porteremo una cisterna...scherzo!
Comunque la pioggia ha reso le zone palodose " Bozze" spettacolari e al loro massimo splendore, se non si ripetesse un anno così piovoso sarà difficile vederle così...ma allo stesso tempo potremmo proporre il percorso oroginale, con altri punti caratteristici!
Al 2015 allora...
Comunque la pioggia ha reso le zone palodose " Bozze" spettacolari e al loro massimo splendore, se non si ripetesse un anno così piovoso sarà difficile vederle così...ma allo stesso tempo potremmo proporre il percorso oroginale, con altri punti caratteristici!
Al 2015 allora...