FIVE FINGERS:cerco negozio a Padova e dintorni..

Scarpe, abbigliamento, accessori
Lebrano

Re: FIVE FINGERS:cerco negozio a Padova e dintorni..

Messaggio da Lebrano »

modferit ha scritto:non so se è troppo tardi per dirtelo...
io le avevo viste per la prima volta e ben scontate in cooperativa scout a Padova in via Fowst.
questo è il sito http://www.cvsonline.it/index.php?id=ne ... -ed-orari4
magari le tengono ancora, prova un colpo di telefono, non si sa mai! ;)
Grazie ho chiamato ma non ne tengono più...
Lebrano

Messaggio da Lebrano »

Linetta ha scritto:
Lebrano ha scritto:Ciao a tutti come da titolo sto cercando un negozio a Padova e dintorni che abbia buona disponibilità di numeri..almeno delle spyridon
questo perché preferisco provarle piuttosto che acquistarle alla cieca on line

Con esito negativo per mancanza di numeri o modelli ho già sondato:
CREMA SPORT
SPORTLER
LONGO CALZATURE
SU E GIU (CITTADELLA)

nel caso sono anche disposto a spostarmi nelle varie province

HELP MEEEEEEE PLIIIIIIIIIS..!!

Dal prmo febbraio hanno aperto un negozio a Roncaglia di Ponte san Nicolo' (PD) che si chiama 1/6 acca ed è molto molto fornito. Trovi parecchie scarpe da trail con suola vibram quindi secondo me potrebbe anche essere che trovi le FiveFingers...in ogni caso il negoziante e' veramente disponibilissimo e potresti eventualmente provare a chiedergli se te le procura.
ciao

Lisa
Grazie Lisa passerò sicuramente a trovarli...
Lebrano

Messaggio da Lebrano »

rusty ha scritto:
Lebrano ha scritto:A me successe la stessa identica cosa....mi sa che il figlio di quello che ha cambiato i piedi a te li ha cambiati a me...poi abitiamo anche in paesi confinanti quindi la probabilità é alta :D :D

In realtà il SX tocca appena appena il DX tocca tanto...e correndo non tocca...provando a corri chiare dentro casa... e per andare sul sicuro visto che so che si possono portare un po più grandi ho preso 1 numero in più...veramente le 46 devo ancora renderlebsarei in tempo x tenerle...
Ma non ti sbattono lu diti neanche in discesa?
Ora no. Considera comunque che il mio uso non è ancora stato davvero montano. Magari una discesa realmente lunga potrebbe mettere le mie dita in difficoltà – vedremo fra qualche mese in Val d'Aosta!

rusty
Quindi x le discese del Madonna e del venda le avrai già testate immagino...

....le usi x la Utmb? :D
rusty

Messaggio da rusty »

Lebrano ha scritto:
rusty ha scritto:
Lebrano ha scritto:A me successe la stessa identica cosa....mi sa che il figlio di quello che ha cambiato i piedi a te li ha cambiati a me...poi abitiamo anche in paesi confinanti quindi la probabilità é alta :D :D

In realtà il SX tocca appena appena il DX tocca tanto...e correndo non tocca...provando a corri chiare dentro casa... e per andare sul sicuro visto che so che si possono portare un po più grandi ho preso 1 numero in più...veramente le 46 devo ancora renderlebsarei in tempo x tenerle...
Ma non ti sbattono lu diti neanche in discesa?
Ora no. Considera comunque che il mio uso non è ancora stato davvero montano. Magari una discesa realmente lunga potrebbe mettere le mie dita in difficoltà – vedremo fra qualche mese in Val d'Aosta!

rusty
Quindi x le discese del Madonna e del venda le avrai già testate immagino...

....le usi x la Utmb? :D
Sì, giù di lì no problem – pianino ma non sono un fulmine di guerra in ogni caso.
UTMB? No, trekking a velocità varie tutto da solo in Val d'Aosta. Lì, comunque, per sicurezza, mi porto via anche delle vecchie Patagonia Evermore, con i loro bei 10mm di gomma. Non si sa mai.

rusty
Rispondi