Last Minute TA (Piemonte-Vda)

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
danny

Re: Last Minute TA (Piemonte-Vda)

Messaggio da danny »

andregr81 ha scritto:Danny, domenica 16 se ti interessa c'e la prova della trailaghi a Chiaverano. Il percorso e` molto bello sono 27 km con 1000 di dislivello. Guarda su http://www.trailaghi.com
Io purtroppo non ci saro' pensavo a un giro al monteregio che e' piu vicino a casa mia e molto piui soft anche se piu lungo.
Eh lo so ma visto ke è da due settimane che ho ripreso ad allenarmi causa infortunio nn me la sento ancora di lanciarmi nel giro dei laghi :cry:..grazie comunque per avermi avvisato!! :)
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Buon sabato a tutti, ricapitolando velocemente le mie proposte di allenamento pre-ultrabericus:

- DOMANI, domenica 16/02, Briona - Fraz. Proh (NO), 36 Km ondulati sulle colline del Monteregio, con partenza dal parcheggio sul piazzale sterrato vicino al Cimitero di Proh. Percorso molto veloce con brevi saliscendi.

ma soprattutto
- SABATO 22/02, ultimo test su percorso lungo a GATTINARA (VC), 44 Km collinari. Partenza ore 6 (grazie alla proposta indecente mia e di Ico :lol: ) e 1° ora con la frontale. Partenza dall'ampio parcheggio all'incrocio tra Via Piave e Via Gorizia.

Se qualcuno è interessato per domani mi faccia un fischio... bye.
Ico

Messaggio da Ico »

andregr81 ha scritto: - SABATO 22/02, ultimo test su percorso lungo a GATTINARA (VC), 44 Km collinari. Partenza ore 6 (grazie alla proposta indecente mia e di Ico :lol: ) e 1° ora con la frontale. Partenza dall'ampio parcheggio all'incrocio tra Via Piave e Via Gorizia.
Complimenti ad Andrea per aver scovato un bellissimo percorso collinare sopra Gattinara con alcuni scorci davvero fantastici, strade sterrate, single track, bosco, non è mancato nulla... in alcuni tratti mi ha ricordato moltissimo il Trail del Gorrei. Alla fine 45km e 1700-1800m D+ in poco meno di 6 ore, bellissima giornata :D !
Andrea, questo TA potrebbe diventare un bell'appuntamento fisso di inzio stagione ;) !
vallese66

Messaggio da vallese66 »

ciao, come si diceva su altro post propongo l'anello Malciaussia-Rocciamelone-Col della Resta-Malciaussia. Lasciamo perdere l'ultimo we di agosto (gare UTMB-Kima- ecc), a me non dispiacerebbe anche un giorno in settimana, oppure un sabato. Ma dite anche voi la vostra :D
Ico

Messaggio da Ico »

vallese66 ha scritto:ciao, come si diceva su altro post propongo l'anello Malciaussia-Rocciamelone-Col della Resta-Malciaussia. Lasciamo perdere l'ultimo we di agosto (gare UTMB-Kima- ecc), a me non dispiacerebbe anche un giorno in settimana, oppure un sabato. Ma dite anche voi la vostra :D
Ciao Vallese, ho visto in passato che organizzi spesso uscite in quota molto interessanti, quindi spero di riuscire ad aggregarmi prox luglio/agosto.. Anche in settimana per me sarebbe ok (soprattutto agosto), indicativamente:
- da merc 23 a sab 26 luglio: libero (magari Rocciamelone il sab e Crabun gara il giorno dopo :D )
- da 28 lug a 3 ago: ho in programma MonteRosa Walser UltraTrail il 2 agosto a gressoney, il resto è libero
- dal 4 ago al 20 ago: libero, in settimana dopo 16.30
vallese66

Messaggio da vallese66 »

se facciamo venerdì 15 agosto ;) ?
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

partecipo anch'io!!!!!!! è un giro che volevo già fare lo scorso anno ma poi la domenica che mi ero prefissato è saltato tutto per brutto tempo!!
Per me si può fare o il giovedì (moglie permettendo :D ) o la domenica...
Ico

Messaggio da Ico »

vallese66 ha scritto:se facciamo venerdì 15 agosto ;) ?
Per me ok ;)
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Ottimo Ico! Piemontesi aderite numerosi (e anche oltre naturalmente)
Ora esco e vado a farmi la Monterosa Skirace :)
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

:o e la neve? :o
Rispondi