3 Santi Trail - Nave (BS)

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Il Petru

3 Santi Trail - Nave (BS)

Messaggio da Il Petru »

Ciao a tutti,
visto che nessuno ha ancora aperto il topic, a me l'onore ed onere...
Domenica mattina...il tempo non promette nulla di buono...ma bisogna correre e "sperimentare" un nuovo trail...
Il Socio da buca all'ultimo...eccolalllà...
Arrivo a Nave, ritiro pettorali e spogliatoi in una palestra extralusso...
Si attende lo start al calduccio e invece del briefing pre-gara, una bella lotteria a premi...ovviamente non porto a casa niente, ma il tempo tiene ed è già una bella botta di c..o
Spunta, pronti, attenti e via...si parte...circa 1200 mt D+ nei primi 8Km
Qui è dura ragassssi...arriviamo su un bel cucuzzolo (i nomi dei posti attraversati purtroppo non me li ricordo) e c'è una bella spolverata di neve che rende bella tosta la discesa...
Pianin pianino, senza rischiare troppo tra fanga, erba bagnata, sassi bagnati e quant'altro arrivo alla fine molto soddisfatto...
In debito di allenamento ed in condizioni meteo così così, sono riuscito comunque ad arrivare correndo sulle mie gambe senza mai aver "misurato il terreno"...bene bene
Complimentoni agli organizzatori ed a tutti i volontari per averci supportato e sopportato con simpatia e professionalità...e quindi, all'anno prossimo...
:D :D :D
Bye bye
ziostefen
Contatta:

Re: 3 Santi Trail - Nave (BS)

Messaggio da ziostefen »

non posso che unirmi al commento di Petru....bella gara...ho sofferto prima di arrivare in cima all'eremo XXXX ma poi mi son ricaricato con il ristoro......bellissimi i passaggi sulla neve prima della Croce e poi giù ancora nella neve..ci sarebbero volute le catene Konig :) :D.. per fortuna son rimasto in piedi ;) ; peccato per la nebbia che ci ha impedito di vedere il panorama... :ugeek:

PS
magari per le mie esigenze ci sarebbe voluto qualche rifornimento IDRICO in più (solo Acqua).. :mrgreen:
slowrunner

Re: 3 Santi Trail - Nave (BS)

Messaggio da slowrunner »

organizzazione impeccabile, percorso bello ("cattive" salite e discesona da fare tutta d'un fiato), panorama da brividi arrivati in vetta con il mare di nuvole sotto e le montagne cariche di neve che spuntavano intorno, tanti amici da salutare: un ottimo modo per iniziare la stagione.
peccato che la birra sia finita troppo presto... :o
Rispondi