Corsette Lariane

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Paso
Contatta:

Re: Corsette Lariane

Messaggio da Paso »

rnm ha scritto: Andrea tu hai messo rnm nella lista, ma in questo momento verrebbe solo a rallentare e a rovinare il tutto.
rnm
Se ne hai voglia potresti fare "l'accompagnatore" per chi vuole fare un giro piu' corto ... e ci potremmo dare appuntamento per riunire i gruppi verso le 11:30 al Sasso Cavallasca o alla Chiesetta dei Pittori ;-)
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

Su un percorso ridotto andrei più volentieri, anche se "accompagnatore" è un po' troppo; la conoscenza dei sentieri della Spina Verde non è sicura come quella del Triangolo Lariano.

Se però qualcuno vuole fare un giro con un "vecchietto" fuori allenamento e con le ginocchia distrutte, io son sempre ben lieto partecipare.

Andrea: per il terzo tempo devo ancora riunirmi con il "capo" ....ti farò sapere.

rnm
silvio68

Messaggio da silvio68 »

accidenti non avessi il TADDA domenica sarei venuto di sicuro...le zone non le conosco bene ..qualche volta forse fatte in FIASP....ma prima o poi riuscirò ad unirmi al vostro gruppo!!!sempre mi vogliate ovviamente!!! :oops:
non è tanto la distanza che mi spaventa...ma domenica starò fuori quasi tutto il giorno....se lo faccio anche sabato mia moglie :evil: :evil: ..poi sono guai!!!
buona corsa ragazzi!!!!ciao RNM come va?????
pepi+55

Messaggio da pepi+55 »

Un saluto a tutti
Il percorso ridotto lo farei volentieri anch'io.
Beppe
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Visto che c'e' qualche interessato al giro ridotto, RNM ... fai la guida ? ;-)
Potremmo poi darci appuntamento alle 12.30 al punto di partenza a Drezzo ... e poi via tutti al terzo tempo.

Giro corto :
RNM
wedram
pepi+55

aspettiamo conferma ed eventuale ora di ritrovo da RNM ;-)
wedram

Messaggio da wedram »

Giro corto :
RNM
wedram (+ 1) anche per terzo tempo
pepi+55
Andremascio79

Messaggio da Andremascio79 »

Andremascio79 ha scritto:
Andremascio79 ha scritto:
Andremascio79 ha scritto:..e allora iniziamo con una lista ipotetica di partecipanti (spero anche per il terzo tempo :mrgreen: ):
Paso
Andremascio
Lucacasty
RNM
Wedram
Kant 78
Gogo
Confermano anche i Muscoli del Lario al momento solo per la corsa ;) !!
Aggiorniamo momentaneamente la lista per il pranzo:

Paso
Andremascio
Lucacasty
Kant 78
Maurino

RNM tu sei sempre il benvenuto qualsiasi decisione tu prenda.
Vediamo se magari qualcuno vuole fare un giro piu' corto da prendere con piu' calma come chiedeva ad esempio Wedram.
Se qualcuno vuole un numero di telefono per contatti mi scriva pure.
Aspetto le vostre adesioni.
Ciaooo :mrgreen:

Stasera faccio un salto in trattoria a sentire cosa mi dicono, accontentare tutti con un menu la vedo un po' difficile per cui sceglieremo al momento :roll: :roll:
Attualmente terzo tempo per:

Paso
Andremascio
Lucacasty
Kant 78
Maurino
wedram (+ 1)

A domani
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

silvio68 ha scritto:accidenti non avessi il TADDA domenica sarei venuto di sicuro...le zone non le conosco bene ..qualche volta forse fatte in FIASP....ma prima o poi riuscirò ad unirmi al vostro gruppo!!!sempre mi vogliate ovviamente!!! :oops:
non è tanto la distanza che mi spaventa...ma domenica starò fuori quasi tutto il giorno....se lo faccio anche sabato mia moglie :evil: :evil: ..poi sono guai!!!
buona corsa ragazzi!!!!ciao RNM come va?????
Ciao Silvio, come vuoi che vada... sempre piu a pezzi .... da ricomporre. E a te ?
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

Paso ha scritto:Visto che c'e' qualche interessato al giro ridotto, RNM ... fai la guida ? ;-)
Potremmo poi darci appuntamento alle 12.30 al punto di partenza a Drezzo ... e poi via tutti al terzo tempo.

Giro corto :
RNM
wedram
pepi+55

aspettiamo conferma ed eventuale ora di ritrovo da RNM ;-)
La mia conoscenza di quei sentieri non mi permette ancora di fare la guida. Potrei azzardare di entrare dalla chiesetta dei pittori e da li lanciarmi nei ricordi ( sempre piu sbiaditi ) per creare un giretto corto con sbaglio di sentiero sicuro al 100%

rnm
pepi+55

Messaggio da pepi+55 »

La mia conoscenza di quei sentieri non mi permette ancora di fare la guida. Potrei azzardare di entrare dalla chiesetta dei pittori e da li lanciarmi nei ricordi ( sempre piu sbiaditi ) per creare un giretto corto con sbaglio di sentiero sicuro al 100%

rnm

ciao RNM, sono beppe ci siamo conosciuti in occasione delle ricognizioni a Moltrasio.
se vuoi posso fare io da guida per un giro ridotto basta che tu mi dica quanti km vuoi fare e quanto dislivello. Te ne posso proporre uno di una dozzina di km con parecchi su e giù allungabile o accorciabile a piacere. per il punto di ritrovo preferisci drezzo o la chiesetta dei pittori a cavallasca?

Beppe
Rispondi