Mi dispiace Danny, io ho dato settimana scorsa... comunque il percorso è per buona parte segnato con dei cartellini verdi.. meglio ancora avere la traccia precaricata... e molta attenzione al tratto con le corde fissedanny ha scritto:Ce l'ho avuta davanti al naso tutto il tempo e nn l'ho vista!!!!![]()
![]()
Gracias Ico!!..qualcuno di voi ha previsione di andare a provare il giro da 18 nelle ultime settimane??..non ho visto i post precedenti se no mi sarei aggregato volentieri!!..cmq ho visto che sul sito ti offrono pure l'opportunità di scaricare la mappa per il gps..al max la provo in solitaria xò in compagnia passa di più!!![]()
The Electric Trail (AO) 23.03.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: The Electric Trail (AO) 23.03.2014
ciao
ci avviciniamo sempre più allo start
)
qualcuno ha news sul percorso lungo?
neve? ho letto da qke parte ke ha tirato giù qke albero
verrà modificato percorso?
ci avviciniamo sempre più allo start
qualcuno ha news sul percorso lungo?
neve? ho letto da qke parte ke ha tirato giù qke albero
verrà modificato percorso?
-
camosciobianco
... info ottenute da un amico che ha provato ieri il corto e un pezzo del lungo (tratto iniziale).
Percorso corto "no problem", a parte qualche chiazza di neve. I problemi, invece, ci sono sul percorso lungo: si pesta neve (circa 20\30 cm) non appena si entra nella vallata di Gressoney. Tutte le parti non esposte al sole sono ricoperte di neve ... Si spera che le condimeteo dei prossimi giorni favoriscano lo scioglimento della neve.
Percorso corto "no problem", a parte qualche chiazza di neve. I problemi, invece, ci sono sul percorso lungo: si pesta neve (circa 20\30 cm) non appena si entra nella vallata di Gressoney. Tutte le parti non esposte al sole sono ricoperte di neve ... Si spera che le condimeteo dei prossimi giorni favoriscano lo scioglimento della neve.
sperem.....
grazie
grazie
Difficilmente si scioglierà tutta, di notte la temperatura è bella fresca
Poi sinceramente che rimanga un pò di neve a me non dispiace per nulla!!
Poi sinceramente che rimanga un pò di neve a me non dispiace per nulla!!
...accidenti...non picchiatemi...ma io spero il contrario...cioè di trovarne ancora tanta di neve...e che il percorso non subisca "tagli" per questo!!! Pensate che bello...una giornata con un cielo azzurro..limpito..e tanta neve sul percorso.....ci farei la firma!!!
Sicuro? non si corre sulla spiaggia di Rimini appena imbiancata. A me fanno venire il mal di testa anche quando è tutto asciutto. Se non hai mai provato il percorso, scordati discese scorrevoli da fare a tutta e senza pensieri.atorchia ha scritto: ...Pensate che bello...una giornata con un cielo azzurro..limpito..e tanta neve sul percorso.....ci farei la firma!!!
Ciao VEX
ma io non corro..io mi diverto
!
A parte le battute... no, non conosco affatto il percorso... so solo che mi piace la neve...e ovunque io l'abbia trovata mi sono sempre divertito... nel caso anche il 23 ci sia neve spero di non dovermi ricredere...
ma io non corro..io mi diverto
A parte le battute... no, non conosco affatto il percorso... so solo che mi piace la neve...e ovunque io l'abbia trovata mi sono sempre divertito... nel caso anche il 23 ci sia neve spero di non dovermi ricredere...
Ieri parziale prova del percorso, tagliando però gran parte della prima sezione fino a Perloz. Tanta neve già nello sterrato che porta verso Lillianes, molto faticoso da correre. E dire che qui siamo solo a 900 metri.
L'ideale sarebbe un po di pioggia per facilitare lo scioglimento.
La seconda parte è tutta sgombra grazie all'esposizione a Sud. Sentieri già quasi completamente puliti, grande lavoro!
Per chi farà la lunga, preparatevi a "gustare" la salita intorno al 23° km....anche col sentiero pulito è una bella mazzata per le gambe. Confermo che sarà una gara durissima, anche perchè le discese non permettono di recuperare, anzi impegnano più delle salite.
In bocca al lupo a tutti.
L'ideale sarebbe un po di pioggia per facilitare lo scioglimento.
La seconda parte è tutta sgombra grazie all'esposizione a Sud. Sentieri già quasi completamente puliti, grande lavoro!
Per chi farà la lunga, preparatevi a "gustare" la salita intorno al 23° km....anche col sentiero pulito è una bella mazzata per le gambe. Confermo che sarà una gara durissima, anche perchè le discese non permettono di recuperare, anzi impegnano più delle salite.
Grazie andbas.... in effetti dal profilo altimetrico si vede che dal km 23 al km 24 si sale da 800 a 1200m e poi dal km 24 al km 26 si scende da 1200m a poco più di 400mandbas ha scritto: Per chi farà la lunga, preparatevi a "gustare" la salita intorno al 23° km....anche col sentiero pulito è una bella mazzata per le gambe. Confermo che sarà una gara durissima, anche perchè le discese non permettono di recuperare, anzi impegnano più delle salite.