Ultrabericus Trail (VI) 15.03.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Marietto

Re: Ultrabericus Trail (VI) 15.03.2014

Messaggio da Marietto »

dinaleone ha scritto:
Marietto ha scritto:POLLO giusto per sapere.....venerdì sera è possibile ritirare pettorali e pacchi gara di altri corridori?
Ovviamente se sono in regola con l'invio del certificato medico!
si con delega firmata.

ok DINALEONE....preparo due righe di delega e me la faccio firmare..
per caso c'è anche qualche modulo di "liberatoria"? che mi faccio firmare pure quella...
nel sito non mi pare di aver trovato qualcosa di simile...semmai fammi sapere...
biglux

Messaggio da biglux »

Se ho capito bene questa edizione vedrà il giro in senso orario, ma sulla descrizione del percorso dal sito http://www.ultrabericus.it c'è scritto: "... il periplo dei Colli Berici, passando per i territori di Arcugnano, Perarolo, San Gottardo, Pederiva di Grancona, Pozzolo, Villaga, Barbarano, Mossano, Nanto, Villabalzana, Pianezze, Tormeno."
Ma questo percorso non è in senso antiorario :shock: ? Scusate per la durezza di comprendonio... :D
P.S. Anche il profilo altimetrico è invertito?
pollo

Messaggio da pollo »

biglux ha scritto:Se ho capito bene questa edizione vedrà il giro in senso orario, ma sulla descrizione del percorso dal sito http://www.ultrabericus.it c'è scritto: "... il periplo dei Colli Berici, passando per i territori di Arcugnano, Perarolo, San Gottardo, Pederiva di Grancona, Pozzolo, Villaga, Barbarano, Mossano, Nanto, Villabalzana, Pianezze, Tormeno."
Ma questo percorso non è in senso antiorario :shock: ? Scusate per la durezza di comprendonio... :D
quello è solo l'elenco dei luoghi attraversati... sorry...
quest'anno il senso è ORARIO: vicenza, commenda, villa margherita, fontega, torri di arcugnano, pianezze, villabalzana, torretta di nanto, mossano, barbarano, villaga, san donato, pozzolo, calto, pederiva, san gottardo, perarolo, villa di arcugnano, valle dei vicari, gogna, vicenza
DOLOMICA

Messaggio da DOLOMICA »

l' Ultrabericus non si fa né in senso orario, né in senso antiorario: si fa a canna! :lol:
Io la posso fare a staffetta col virus? Mapporccazza...
Ci si vede venerdì alla consegna del pettorale: mai mollare!!! :lol:
alex73

Messaggio da alex73 »

DOLOMICA ha scritto:l' Ultrabericus non si fa né in senso orario, né in senso antiorario: si fa a canna! :lol:
Io la posso fare a staffetta col virus? Mapporccazza...
Ci si vede venerdì alla consegna del pettorale: mai mollare!!! :lol:
Grande Dolomica guerriera e sicuramente vincente!!!
Ci si vede sabato alla partenza perchè poi tu "volerai" :-)
sliv3r

Messaggio da sliv3r »

DOLOMICA ha scritto:mai mollare!!! :lol:
..almeno finché si parla di spritz!!
Rennino

Messaggio da Rennino »

Alvin 1979 ha scritto:PARCHEGGI

Da Vicentino per chi viene da fuori e non è pratico del centro, mi sento di consigliare i Parcheggi Cricoli e Stadio, serviti da Bus Navetta ogni 20 minuti da e per il Centro Storico, la fermata di corso Palladio è a 200m dalla partenza e a 400 dalla consegna pettorali, a 2,40€ per l'autista e 1,20€ per ogni passeggero in più si può lasciare l'auto per tutto il giorno dalle 6:30 alle 22:30.... tengo a precisare cmq che il parcheggio NON E' CUSTODITO.... a questo link tariffe e info http://www.aim-mobilita.it/index.php?op ... Itemid=321
Alvin, il parcheggio VERDI è molto scomodo??? io pensavo di lasciare l'auto lì e poi muovermi a piedi...devo farne 66, se anche ne faccio un paio in più vanno bene per il riscaldamento!!! :D
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Ogni anno una...domenica andando a scalare ho distrutto le gambe con botte ovunque :shock: ...ma alla partenza ci devo essere!!!..speriamo di recuperare dai!!!
Oetzi
Contatta:

Messaggio da Oetzi »

pollo ha scritto:@ minox:
35/1500 circa la prima, 30/1000 circa la seconda, quest'ultima decisamente piu' scorrevole...
la scelta dell'ordine di partenza tra gli staffettisti e' libera e può essere fatta fino all'ultimo, registriamo il primo alla punzonatura in ingresso al recinto di partenza...
l'anno scorso, pollo,le misure erano 35/1500 circa la prima, 30/1000 circa la seconda.
di logica quest'anno, a percorso invertito, non dovrebbero esserlo pure loro?
non è per pignoleria, ma è per scegliere quale fare valutando le caratteristiche del percorso

a sabato! :D
sampey

Messaggio da sampey »

cio no tr0vare scuse teghe voesto andare rapegare serca de puntelare le gambe e rivare fin fondo capio.
Bloccato