Elba Trail (LI) 11.05.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Ednotica

Re: Elba Trail (LI) 11.05.2014

Messaggio da Ednotica »

Ciao
qualcuno ha indicazioni su come prenotare alloggio in strutture coinvolte nell'evento ?
Lo scorso anno mi sembra fossero indicati gli alberghi.

Se poi ci sono accompagnatori e se si resta per piu giorni , chi si deve avvisare e come per non perdere ciò che è incluso nell'iscrizione ?
maxrusso

Messaggio da maxrusso »

Ednotica, a te se vieni facciamo fare 10km extra di punizione :D
Allora, non esiste, ne e' mai esistita, una lista di alberghi convenzionati, per il semplice fatto che il pernottamento e' gia' compreso nel costo d'iscrizione.
Noi non sappiamo dove sarete alloggiati, ma e' certo che avrete il posto.
L'accompagnatore paga 10 euro e sta ovviamente in camera con l'atleta, se si vuol prolungare o anticipare il soggiorno il costo e' di 30 euro a notte x persona.
Tutte queste info le trovi comunque su fb, sul sito e anche all'inizio di questo post.
Ednotica

Messaggio da Ednotica »

Grazie Max, li faccio volentieri ...... :(

Le agevolazioni del pernottamento le ho comprese, ma non mi è chiaro se ho 3 accompagnatori come e a chi comunicarlo per la verifica disponibilità .
Scusa per svista dello scorso anno, probabilmente ho confuso con altro trail. In effetti ero a Procchio e spero quest'anno di restare a Marciana.

Ciao
maxrusso

Messaggio da maxrusso »

Nel form di Wedosport per l'iscrizione c'è anche la possibilità di inserire gli accompagnatori, se non lo hai fatto basta che mandi una mail ad atleticaisoladelba@alice.it e ce lo segnali.
La disponibilità, fino a che non vengono chiuse le iscrizioni, è confermata, per quanto riguarda la località i pernottamenti a Marciana Marina seguono ordine cronologico, potresti anche esserci, ma non può essere garantito, dato che la tua iscrizione è una delle ultime.
Una cosa riguardo agli accompagnatori, devono essere componenti del nucleo familiare, intendo che se si trattasse di una coppia extra ed avesse bisogno di un'altra camera non potrebbe essere assegnata alla tariffa accompagnatori atleti.
Ednotica

Messaggio da Ednotica »

Ok grazie Max.
Io ho fatto iscrizione in gennaio ma non ricordo dati , per cui ho inviato una email all'organizzazione per chiedere informazioni.
wedram

Messaggio da wedram »

Ciao.. il percorso com'è? corribile? percentuale asfalto/sentieri? discese tecniche?..
:geek: :ugeek: :geek:
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

wedram ha scritto:Ciao.. il percorso com'è? corribile? percentuale asfalto/sentieri? discese tecniche?..
Ciao Matteo

La parte più tecnica è la salita e discesa al Monte Capanne. Nella salita ci sono un paio di passaggi con corde fisse (cavi acciaio) ma niente di cui preoccuparsi, li ho fatti molte volte anche da solo senza mai avere il minimo problema.
Il resto del percorso è in prevalenza in macchia mediterranea. I panorami sono spettacolari.
Io mi sono iscritto, se vieni ci sentiamo e magari facciamo il viaggio insieme.
Ciao

Luca
Mise

Messaggio da Mise »

percorso molto muscolare perché è ricco di pietre,ma panorami unici!
vai libero!!
wedram

Messaggio da wedram »

lucacasty ha scritto:
wedram ha scritto:Ciao.. il percorso com'è? corribile? percentuale asfalto/sentieri? discese tecniche?..
Ciao Matteo

La parte più tecnica è la salita e discesa al Monte Capanne. Nella salita ci sono un paio di passaggi con corde fisse (cavi acciaio) ma niente di cui preoccuparsi, li ho fatti molte volte anche da solo senza mai avere il minimo problema.
Il resto del percorso è in prevalenza in macchia mediterranea. I panorami sono spettacolari.
Io mi sono iscritto, se vieni ci sentiamo e magari facciamo il viaggio insieme.
Ciao

Luca
Percorsi tecnici e salite muscolari li adoro :D invece percorsi troppo corribili le mie ginocchia non li
sopportano molto. Anche io mi sono iscritto.. e nn vedo l ora
lupetto37

Messaggio da lupetto37 »

Manca pochissimo!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :geek: :lol:
Bloccato