Tor des Geants (AO) 07.14.09.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Mithrandir

Re: Tor des Geants (AO) 07.14.09.2014

Messaggio da Mithrandir »

cine ha scritto:Credo che sia più opportuno aprire un topic nell'apposita sezione, altrimenti qui si arriva all' "out of bounds" di pagine..... :D

Concordo , ho aperto un topic dedicato (sperando di non aver sbagliato sezione)

http://spiritotrail.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=10803

Sono molto curioso di leggervi .

Un saluto

Ugo
breitner

Messaggio da breitner »

e allora... più nessun intervento?
i sorteggiati felici...
quelli in attesa... attendono, sperano (alcuni. Altri meno, ci sono anch'io tra questi ultimi, ma "non si sa mai"), legati alle rinunce dei felici.
dopodomani scadenza del pagamento. Poi primo ripescaggio?
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

Il mio dubbio sul regolamento: giacca in goretex..... Per forza di quel materiale? Sul regolamento di altre gare scrivono "o similari", qua no! Ho provato a mandare un'email ma non mi hanno ancora risposto :(
camosciobianco

Messaggio da camosciobianco »

paoloxyx ha scritto:Il mio dubbio sul regolamento: giacca in goretex..... Per forza di quel materiale? Sul regolamento di altre gare scrivono "o similari", qua no! Ho provato a mandare un'email ma non mi hanno ancora risposto :(
... consiglio spassionato: portati la giacca in goretex, perché se ti becchi il temporale ai 3300 metri del Lauson con in aggiunta fiocchi di neve sarai ben lieto di averla portata. Il Tor non è una gara sprint, dove ogni grammo limato son "x" secondi di guadagnato sul tempo finale. Se ti prendi una "gelata" (tanto per intenderci tipo quella di Zanchi nell'edizione 2012 ...) ti freghi da solo e non finisci la gara.
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

camosciobianco ha scritto: ... consiglio spassionato: portati la giacca in goretex, perché se ti becchi il temporale ai 3300 metri del Lauson con in aggiunta fiocchi di neve sarai ben lieto di averla portata. Il Tor non è una gara sprint, dove ogni grammo limato son "x" secondi di guadagnato sul tempo finale. Se ti prendi una "gelata" (tanto per intenderci tipo quella di Zanchi nell'edizione 2012 ...) ti freghi da solo e non finisci la gara.
Il mio problema non è limare i grammi.... è capire se il guscio che ho io, non goretex ma equivalente (già usato in alta quota) va bene o meno.... essere messi da parte all'ultimo perchè il materiale non va bene mi scoccia un pò :D :D e anche all'ultimo dover comprare de materiale non proprio economico!
robimari68

Messaggio da robimari68 »

Se vai a vedere sul sito clicchi download si apre la pagina dove puoi scaricare la liberatoria, dove c'è scritto Goretex (o similare)...anche io non ho la giacca in Goretex ma una simile ...ti assicuro che l'anno scorso con la pioggia freddo e grandine del primo giorno non ho avuto nessun tipo di problemi..Io però magari non faccio testo perché difficilmente soffro di freddo ...infatti non ho preso la giacca in Gorotex perché ho provato quella di un mio amico in allenamento e pativo caldo e sudavo ...anche le scarpe preferisco non in Gorotex perché se ti entra l'acqua dentro non esce più...il mio è solo un modesto parere e non voglio assolutamente consigliare niente a nessuno.....ognuno ha la propria idea e deve fare quello che ritiene opportuno per lui....se fosse possibile l'unico consiglio che posso dare è di provare ogni cosa in allenamento.....
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

Se vai a vedere sul sito clicchi download si apre la pagina dove puoi scaricare la liberatoria, dove c'è scritto Goretex (o similare)...anche io non ho la giacca in Goretex ma una simile ...
Io ero rimasto a questo regolamento qui:
http://www.tordesgeants.it/it/content/regolamento
dove non menzionava i "similari"
La liberatoria l'ho compilata ma non ho fatto caso all'aggiunta!!! :oops: :oops:

A proposito, anche altri di voi hanno già inviato liberatoria e certificato da una settimana ma sulla lista non hanno la spunta?
robimari68

Messaggio da robimari68 »

paoloxyx ha scritto:
Se vai a vedere sul sito clicchi download si apre la pagina dove puoi scaricare la liberatoria, dove c'è scritto Goretex (o similare)...anche io non ho la giacca in Goretex ma una simile ...
Io ero rimasto a questo regolamento qui:
http://www.tordesgeants.it/it/content/regolamento
dove non menzionava i "similari"
La liberatoria l'ho compilata ma non ho fatto caso all'aggiunta!!! :oops: :oops:

A proposito, anche altri di voi hanno già inviato liberatoria e certificato da una settimana ma sulla lista non hanno la spunta?
Ho spedito la liberatoria il 6 marzo e non ho ancora la spunta neanche io.........
Ednotica

Messaggio da Ednotica »

breitner ha scritto:e allora... più nessun intervento?
i sorteggiati felici...
quelli in attesa... attendono, sperano (alcuni. Altri meno, ci sono anch'io tra questi ultimi, ma "non si sa mai"), legati alle rinunce dei felici.

Beh, a giudicare la situazione ad 1 gg dalla chiusura, ci sono 96 iscrizioni non ancora completate di cui 32 targate Italia. La possibilità del ripescaggio forse si concretizza.... Incrociamo le .... ;)
cine

Messaggio da cine »

Ednotica ha scritto:
breitner ha scritto:e allora... più nessun intervento?
i sorteggiati felici...

Beh, a giudicare la situazione ad 1 gg dalla chiusura, ci sono 96 iscrizioni non ancora completate di cui 32 targate Italia. La possibilità del ripescaggio forse si concretizza.... Incrociamo le .... ;)
MAH...non capisco...hai il culo di essere tra gli eletti....e poi....mah...felice per chi è rimasto fuori e avrà la possibilità di essere ripescato.
Bloccato