E' esattamente la stessa risposta che do alla gente che mi guarda come se fossi un alieno.Claudio76 ha scritto:A volte nella vita, anzi spesso, mi succede di pensare di essere fuori di testa, di fare
"stranezze" per cui gli altri possano credere che io sia matto....poi un giorno...capita
Che ti iscrivi al sito di Spirito Trail....e....OK...TUTTO A POSTO!! SONO SANO.....IO!!
Grandi ragazzi.... Ahahahah
Capita tutti i santi giorni, estate, inverno, con il sole e con la neve ..... onestamente mi da fastidio, ma ormai le spalle sono diventate larghe.
Delle volte ( forse ) esagero ma, agli altri che cavolo gli frega se me ne vado in giro o a correre per i boschi o per le montagne praticamente " nudo ". Generalmente mi vengono rivolte frasi del tipo : " Mi fai venire freddo solo a guardarti " oppure " se io dovessi fare quello che fai te morirei " o meglio ancora " lo farei anche io, ma...... ) .
La gente vive di luoghi comuni, inverno = freddo, estate = caldo, sudi, ti ammali, vestiti a strati come una cipolla perchè è cosi che dice la televisione........ Tutte balle ( per me ).