communque, bello.
have fun
nataraj
Hai toccato un argomento quasi irrisolvibile, a meno di non vietare i gel (!?!). Se la carta delle barretta sta comodamente in tasca, i contenitori appiccicosi danno fastidio e non tutti si portano al seguito (come faccio io) un sacchettino di plastica per riporli e gettarli poi nei luoghi deputati.deeago ha scritto:ma la bustina di gel aperta, poi appiccica tutta e mi sporca la maglia e il manubrio: se la metto per terra, invece, la mia bici in carbonio non si sporca per niente.
io rimetto tutto nelle taschine, infatti! Mi dispiacerebbe inzozzare tutto!nataraj ha scritto:maggio scorso ho preso una bici da strada per fare cross allenamento - un amico mi ha dato dei consigli sul aquisto e uso (grande clemente) e mi sono messo su strada. pian piano mi ha affascinato e mi divertivo fare uscita x esplorare le colline del appenino bolognese. che bello. mi fermavo in estate x fare il bagno nei fiume con pozze d'aqua gelato, a mangiare qua e la a trattoria sperduti. bello. ieri ho fatto la mia prima granfondo, quello di davide cassani,- moolto bello. due chiachere con altri ciclisti, posto bellissimi. l,unico neo le strada coperte di bustine gel etc..... ma come e che anche con le tasche apposto nelle maglie se deve buttare la roba x strada???![]()
![]()
communque, bello.
have fun
nataraj
deeago ha scritto:ma la bustina di gel aperta, poi appiccica tutta e mi sporca la maglia e il manubrio: se la metto per terra, invece, la mia bici in carbonio non si sporca per niente.