The Electric Trail (AO) 23.03.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Ico

Re: The Electric Trail (AO) 23.03.2014

Messaggio da Ico »

bandando ha scritto:
Ico ha scritto:
andbas ha scritto:Pensavo fosse uno scherzo, invece tra gli iscritti vedo anche un certo Christophe Le Saux.....
e oggi tra gli iscritti è comparso anche Maurizio Fenaroli... e poi ci sono anche Dennis Brunod e Bruno Brunod.. ne vedremo delle belle :shock: :D ! ci fossero anche Bert e Bazzana sarebbe da paura :D
Non ti nascondere ... con i km e D+ che hai macinato negli ultimi 3 mesi mi aspetto grandi cose ... non mi deludere :D
Stai bravo bandando e non mettere in giro strane voci :lol: !!!
Simoneb

Messaggio da Simoneb »

Ciao a tutti,
sono nuovo sia di questo forum che del mondo trail.
Volevo iscrivermi a questo trail da 18k , ma leggendo tutti i vostri messaggi mi avete messo paura.
Premesso che negli unici 2 a cui ho partecipato finora, il mio punto debole son proprio state le discese tecniche, mi sapete dire se quanto da voi riportato si trova sul percorso lungo o anche sul corto.
Speravo di trovare un percorso meno ostico sui 18k
Se poi piove pure.......
Grazie
ale_72

Messaggio da ale_72 »

ciao,
per quanto riguarda il tempo....quasi certamente sara` gara bagnata....
per quanto riguarda il percorso e` molto bello..con diversi strappi il primo in partenza e uno a circa meta` gara...
un bell`inzio di stagione...
e come diceva la mia guida alpina l`importante e` "andare piano...ma andare sempre"...
Simoneb

Messaggio da Simoneb »

I tratti su roccia sono sul lungo, o anche in quello corto ?
danny

Messaggio da danny »

Prevalentemente il corto è costituito da sentiero e mulattiera x un 80% quasi..il resto è asfalto e strada sterrata..se il giorno della gara pioverà di sicuro un pochino di attenzione in alcuni tratti di discesa nn farà male!!..i pezzi un pò bruttini sono più o meno a metà della gara xò con molta attenzione si risolve tutto!!..gara molto bella cmq!!..anke x me è la prima gara così lunga ma credo ke sicuramente Anke con la pioggia ci sarà da divertirsi!!! :D
ale_72

Messaggio da ale_72 »

confermo quanto detto da danny
la discesa su Donnas e tutta su roccette....e cmq in discesa bisogna sempre prestare massima attenzione...
rimane cmq una gara impegnativa il corto e molto tosto quello lungo...
Simoneb

Messaggio da Simoneb »

Grazie ragazzi,

il mese scorso ero al 3 Santi Trail, e come prima prova ho fatto esperienza di fango :D :D
ale_72

Messaggio da ale_72 »

fango qua poco...il percorso del corto fondamentalmente e` su mulattiere e scalinate...le discese su roccia...il consiglio e` scarpe con suola ben grippata....
tre anni fa all`Arrancabirra (fine stagione) con un paio di Salomon con la sula un po` troppo consumata ho faticato a stare in piedi..
danny

Messaggio da danny »

Se riesci ad andare in discesa con i bastoni potresti portarteli dietro se nn sei sicuro!!..io me li porto ma solo x la salita xk in discesa me li metto x "cappello" :P :P
andbas

Messaggio da andbas »

Grande successo di iscrizioni: ben 516, 247 sulla lunga e 269 sulla corta. Sono contento per gli organizzatori che mi sento di ringraziare per il grande lavoro di pulizia sui sentieri.
Non fosse per questa gara, tanti settori diventerebbero ben presto di difficile percorribilità.
Il meteo forse non sarà così terribile come sembrava qualche giorno fa .... il che renderebbe più piacevole la giornata, non solo a chi correrà, ma soprattutto ai volontari fermi lungo il percorso.
In bocca al lupo a tutti.
Bloccato