Alessandrots ha scritto:Credo di sì...quando personalizzi le schermate dovrebbe chiederti i valori che vuoi inserire nei campi, basta mettere ascesa totale
grazie comunque Ale, ma fra le tante voci " strane" che trovo oltre alle classiche utilizzate, ( es . prua - alba- tramonto-?????) non vedo pero" "ascesa totale"....
Alessandrots ha scritto:Vero, non c'è l'ascesa...c'è la quota slm. Comunque scaricando i dati sul pc Garmin connect o Strava dovrebbero calcolarti il dislivello totale
grazie mille. infatti ho la quota e la pendenza ma non il totale di ascesa.
sarebbe bello che qualcuno sapesse dire anche cosa sono le voci " strane" che dicevo nel precedente mex.
beh...alba e tramonto sono gli orari in cui appunto il sole sorge e tramonta quel dato giorno...sul link che ti ho mandato ci sono anche le spiegazioni
Alessandrots ha scritto:beh...alba e tramonto sono gli orari in cui appunto il sole sorge e tramonta quel dato giorno...sul link che ti ho mandato ci sono anche le spiegazioni
otorongo ha scritto:
ho la quota e la pendenza ma non il totale di ascesa.
io avevo il 205 (simile in tutto e per tutto al 305, tranne che per le funzionalità cardio) e mi sembra di ricordare (ma forse sbaglio) il dato del dislivello. Hai provato a aggiornare il firmware? Potrebbe essere una funzione aggiunta dopo l'uscita del modello.
Possiedo un 205 e conosco compagni di merende con 305......per vedere il dislivello devi scaricare la sessione su PC,purtroppo in tempo reale i suddetti gps non hanno la possibilità.
Buone corse D+