Una precauzione ulteriore per evitare di restare senza luce nella parte finale del trail secondo me,e con le torce frontali economiche che girano non è così remota la possibilità di restare al buio...ciao raga domanda spontanea perche?? due lampade frontali
BVG Trail e Marathon+ (BS) 05.04.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: BVG Trail e Marathon+ (BS) 05.04.2014
Ma la partenza è alle 8:00 o alle 8:30 ?
Nel programma è alle 8:00 ma nel regolamento all' ARt. 12 si parla delle 8:30 ??
Nel programma è alle 8:00 ma nel regolamento all' ARt. 12 si parla delle 8:30 ??
A parte lo "schizzo" sul volantino....GP...non riuscite ad elaborare una altimetria un pò più "seria" con indicati i km e i ristori?
grassie....
grassie....
Ideale sarebbe avere:
- profilo altimetrico in PDF con indicazione anche dei ristori
- carta dettagliata del percorso (mappa e non road book)
- indicazione precisa degli orari di partenza..forse è cambiato anche quello della MARATHON da quello che sentivo
Grazie
- profilo altimetrico in PDF con indicazione anche dei ristori
- carta dettagliata del percorso (mappa e non road book)
- indicazione precisa degli orari di partenza..forse è cambiato anche quello della MARATHON da quello che sentivo
Grazie
Mi associo per avere un'altimetria un pò più precisa e chiedevo quale era la versione corretta sulla prima parte: nelle news si scrive che ci sono 3500 D + nella seconda parte, quindi 800 metri D + nei 30 km
iniziali.
Nella home page si parla di 44 km e 3000 metri D+ quindi prima parte di circa 30 km e 1300 metri D
in sostanza volevo capire quanto dovrò soffrire per cercare di arrivare a Limone in t :sho
ck: empo utile. 
Nella home page si parla di 44 km e 3000 metri D+ quindi prima parte di circa 30 km e 1300 metri D
in sostanza volevo capire quanto dovrò soffrire per cercare di arrivare a Limone in t :sho
Buon Giorno
Anche a me non sono chiare alcune informazioni organizzative e non riuscendo a scrivere ad info@trailrunningbrescia.it ( probelmi di congestione sul server ) le domande le pongo qua .
1) Sono iscritto alla 44 km , presentandomi alle 13.00 a gargnano posso consegnare la borsa e usufruire del servizio di trasporto delle borse a limone ?
2) Per dormire sabato notte nella palestra di Limone è necessario prenotare o dare conferma ?
Grazie
Ciao Roberto
Anche a me non sono chiare alcune informazioni organizzative e non riuscendo a scrivere ad info@trailrunningbrescia.it ( probelmi di congestione sul server ) le domande le pongo qua .
1) Sono iscritto alla 44 km , presentandomi alle 13.00 a gargnano posso consegnare la borsa e usufruire del servizio di trasporto delle borse a limone ?
2) Per dormire sabato notte nella palestra di Limone è necessario prenotare o dare conferma ?
Grazie
Ciao Roberto
Ops. dimenticavo ...
Non ho visto l'elenco del materiale obbligatorio per la 44km ...chiedo aiuto
Non ho visto l'elenco del materiale obbligatorio per la 44km ...chiedo aiuto
Io ho scritto una mail per avere info anche in merito all'obbligo di scarico del road book...visto che è più una descrizione turistica del percorso non mi sembra molto utile averlo
Però vediamo cosa dicono....
Però vediamo cosa dicono....
Se non sbaglio il materiale obbligatorio per le due gare rimane lo stesso....
Mi hanno appena scritto che in settimana sarà caricata la mappa del percorso e un road book più sintetico