Corsette Lariane
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsette Lariane
Mi accodo ai ringraziamenti, bellissima giornata
E' stato un piacere conoscere facce nuove e portarvi a scoprire i nostri sentieri abituali ... spero ci saranno altre occasioni di correre insieme 
grazie paso e andrea per averci guidato e mostrato una zona sottovalutata e che invece devo scoprire meglio e soprattutto a due passi da casa. spero che ci sara' un'altra occasione.
Ciao a tutti!!!
domenica penso proprio di andare ad Oltrona x la tapasciata...qualcuno l'ha già fatta in passato???
E' carina? c'è molto asfalto? ma soprattutto ci sono salitelle???
domenica penso proprio di andare ad Oltrona x la tapasciata...qualcuno l'ha già fatta in passato???
E' carina? c'è molto asfalto? ma soprattutto ci sono salitelle???
ciao a tutti. rispondo a Gogo
la tapasciata di Oltrona è molto bella con parecchi sentieri e anche qualche salitella. L'unico problema è la pioggia prevista che renderà i sentieri un po fangosi. io andrò comunque con qualsiasi condizione.
Beppe
la tapasciata di Oltrona è molto bella con parecchi sentieri e anche qualche salitella. L'unico problema è la pioggia prevista che renderà i sentieri un po fangosi. io andrò comunque con qualsiasi condizione.
Beppe
Non conosco la tapasciata di Oltrona, ma probabilmente ci saro' anche io 
Se non diluvia vengo anch'io.
Pioggia o non pioggia io ragazzi sarò presente. tutto vestito di nero con scarpe e pantaloncini Salomon. spero proprio di riconoscere qualcuno di voi. buona serata a tutti
Ciao a tutti cari amici comaschi!!!!
Ieri mi sono proprio divertito: tanti su e giù molto corribili, fango e pozzanghere a gogò ma non tali da rendere i sentieri impossibili, un pò di pioggerellina a rinfrescare e x fortuna ( perchè io lo odio ) pochissimo vento.
Penso proprio che diventerà uno dei percorsi da replicare ogni anno, anche perchè le tapasciate mi permettono di fare uscite allenanti su sentieri e in zone diverse dal solito.
C'era qualcuno di voi???
Ieri mi sono proprio divertito: tanti su e giù molto corribili, fango e pozzanghere a gogò ma non tali da rendere i sentieri impossibili, un pò di pioggerellina a rinfrescare e x fortuna ( perchè io lo odio ) pochissimo vento.
Penso proprio che diventerà uno dei percorsi da replicare ogni anno, anche perchè le tapasciate mi permettono di fare uscite allenanti su sentieri e in zone diverse dal solito.
C'era qualcuno di voi???
gogo ha scritto:Ciao a tutti cari amici comaschi!!!!
C'era qualcuno di voi???
Ovviamente io ero presente ( tapasciata = rnm ) !
rnm
Ciao a tutti, domani qualcuno ha voglia di fare un giro di 20/25km?
Propongo un bel percorso al Parco Lura, tutto sterrato con molti single tracks e qualche strappetto
In alternativa Triangolo Lariano.
Ciao
Luca
Propongo un bel percorso al Parco Lura, tutto sterrato con molti single tracks e qualche strappetto
In alternativa Triangolo Lariano.
Ciao
Luca